annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità del nuovo governo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità del nuovo governo

Si sentono tante voci riguardo alle proposte che vorrebbe attuare il nuovo governo sulla pubblica amministrazione, in particolare concorsi e personale, qualcuno sa qualcosa in merito?

In campagna elettorale il Berlu annunciò il blocco delle assunzioni nel pubblico impiego: solo 1 neo-assunto ogni 8 pensionati nella p.a.

sarà x questo che ha preso così tanti voti....

Commenta

Cari aspiranti ad un posto di pubblico impiego, con Berlusconi al governo perdete ogni speranza.Rischiate di rimanere, nella migliore delle ipotesi, precari a tempo indeterminato.......
      Pensate che io dopo aver vinto un concorso, ho dovuto attendere due anni per essere assunto, grazie..al blocco delle assunzioni deciso da Berlusconi.Il tanto vituperato Governo Prodi, ha, almeno in parte, provveduto a rimuovere tale blocco...Io ho votato anche per voi, forse siete stati voi ad aver votato contro i vostri interessi....

Commenta

Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
        Cari aspiranti ad un posto di pubblico impiego, con Berlusconi al governo perdete ogni speranza.Rischiate di rimanere, nella migliore delle ipotesi, precari a tempo indeterminato.......
        Pensate che io dopo aver vinto un concorso, ho dovuto attendere due anni per essere assunto, grazie..al blocco delle assunzioni deciso da Berlusconi.Il tanto vituperato Governo Prodi, ha, almeno in parte, provveduto a rimuovere tale blocco...Io ho votato anche per voi, forse siete stati voi ad aver votato contro i vostri interessi....
        ma chi ve le dice ste dicerie? ma state zitti anzicche' allarmare le persone senza alcun fondamento!

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
          ma chi ve le dice ste dicerie? ma state zitti anzicche' allarmare le persone senza alcun fondamento!
          Nessuno vuole creare allarmismi, tuttavia è innegabile che Berlusconi durante la camapagna elettorale ha dichiarato che la copertuara del turnover si limiterà ad 1 nuovo assunto ogni 8 unità che cesseranno dal servizio; del resto è stato il suo governo ad introdurre il blocco delle assunzioni per il triennio 2005/2007.
          Considerato che uno dei cavalli di battaglia di Berlusconi durante la campagna elettorale è stato "l'emergenza sicurezza", presumibilmente l'unico settore dove ci saranno delle consistenti assunzioni sarà il comparto sicurezza (PS, CC, GF, PP, CFS).
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Originariamente inviato da Max75 Visualizza il messaggio
            Nessuno vuole creare allarmismi, tuttavia è innegabile che Berlusconi durante la camapagna elettorale ha dichiarato che la copertuara del turnover si limiterà ad 1 nuovo assunto ogni 8 unità che cesseranno dal servizio; del resto è stato il suo governo ad introdurre il blocco delle assunzioni per il triennio 2005/2007.
            Considerato che uno dei cavalli di battaglia di Berlusconi durante la campagna elettorale è stato "l'emergenza sicurezza", presumibilmente l'unico settore dove ci saranno delle consistenti assunzioni sarà il comparto sicurezza (PS, CC, GF, PP, CFS).
            Già, salvo poi tenerli tutti in ufficio a mettere timbri e risolvere la settimana enigmistica.....

Commenta

Originariamente inviato da Obi Wan Kenobi Visualizza il messaggio
              Già, salvo poi tenerli tutti in ufficio a mettere timbri e risolvere la settimana enigmistica.....
              lui parla di impiegati fannulloni delle pubbliche amministrazioni.... e devo dire che c'è troppo spreco...i soldi sono regalati ad alcuni perche0 di merito non ne hanno.. e allora si... concordo nel mandare a casa tutti sti impiegati che in un ufficio non fanno altro che leggere giornali,prendere caffe e che ad una tua richiesta fanno intendere non solo di essere scocciati ma che si tratti anche di un favore che fanno e non di un loro dovere! oh ma stiamo scherando? poi ci lamentiamo degli sprechi eh?

Commenta

Allarmare persone? dicerie? Ma hai letto i giornali? Hai seguito la campagna elettorale? Quelle cose il Presidente Berlusconi non le ha sussurate ma le ha gridato a gran voce....Dal suo punto di vista sarà coerente. Al termine della legislatura vedrete quanti concorsi saranno stati banditi..........

Commenta

Venuss il tuo qualunquismo e' disarmante. Qui non si discute degli impiegati fannulloni,che chiaramente non godono della stima di alcuno, ma di tanti giovani che potrebbero fornire un valido apporto per migliorare l'efficacia e l'efficienza della P.a, soprattutto in settori nevralgigi come quelli della sicurezza e della giustizia.......

Commenta

X Venus:

Riesci a prenderti *****atoni (rimproveri) in qualunque forum ti intrufoli...direi che sia un record...
                    Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                    X