annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    corso abilitante

    GRAZIE mille per l'aiuto..volevo sapere se secondo voi ho speranza di essere chiamata! fatemi sapere e se tra di voi ci sono colleghi di cagliari non abilitati che vorrebbero fare il nuovo corso abilitante.

    Commenta


      salve, sono andato a controllare la graduatoria sul sito...

      ma cliccando su
      Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente


      mi esce

      l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie

      cosa vuol dire? devo aspettare ancora??

      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Quindi per le supplenze nel corso dell'anno scolastico si chiama dalle GAE non esaurite o dalle GI????
        Dalle GI di I fascia e poi, esaurite quelle, dalla III fascia.

        Commenta


          Originariamente inviato da kikky Visualizza il messaggio
          GRAZIE mille per l'aiuto..volevo sapere se secondo voi ho speranza di essere chiamata! fatemi sapere e se tra di voi ci sono colleghi di cagliari non abilitati che vorrebbero fare il nuovo corso abilitante.
          Quale corso abilitante???

          Commenta


            Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
            ci sono ci sono graduatoriead esaurimento!!!
            ma io che sono in graduatoria di istituto III fascia come faccio ad entrare in un graduatoria ad esaurimento? qual è la gavetta che uno deve fare per arrivare a graduatoria permanente?
            C'era una volta la sissis o i corsi abilitanti per chi aveva già 360 giorni di insegnamento...adesso non lo so!!! Si parla di un tirocinio abilitante o del ritorno ai concorsi...ma nulla è ancora certo!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
              Sì. ok anche io avrei saputo cercare suinternet...per altro gli usp seri aggiorano i siti inserendo i dati degli anni scolastici( cioè personale chiamato per classe di concorso e graduatoria)...ma la provincia per la quale hai inoltrato domanda ql'è?? e cosa puoi insegnare???Grazie
              Roma

              Non posso, perchè tutti, recandosi presso l'istituto, verebbero a conoscenza delle mie generalità consultando la relativa graduatoria.

              Commenta


                Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                Roma

                Non posso, perchè tutti, recandosi presso l'istituto, verebbero a conoscenza delle mie generalità consultando la relativa graduatoria.
                ok...come dici tu...anche se è impossibile...su qsto sito sei registrato con un nick (o forse pensi che io mi kiami winx?????) e poi che ne so in che istituti compari in graduatoria????cmq va bene lo stesso, grazie...era solo per fare un confronto con la mia provincia (RC) dove le graduatorie di I fascia sono super affollate!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                  ok...come dici tu...anche se è impossibile...su qsto sito sei registrato con un nick (o forse pensi che io mi kiami winx?????) e poi che ne so in che istituti compari in graduatoria????cmq va bene lo stesso, grazie...era solo per fare un confronto con la mia provincia (RC) dove le graduatorie di I fascia sono super affollate!!!!!!!!!
                  Ascolta, la mia classe di concorso è specifica : ci sono solo due istituti nella su detta provincia.
                  Quindi se ti dico la mia classe,anche un bambino inesperto ne verrebbe a conoscenza. Con ciò, credimi, vorrei solo restare in anonimato, nient'altro.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                    Dalle GI di I fascia e poi, esaurite quelle, dalla III fascia.
                    Grazie winx. Praticamente nella I fascia delle GI ci sono tutti gli abilitati inseriti nelle GAE non chiamati per le supplenze annuali. Quindi sicuramente alla terza fascia non si arriverà mai dato che quest'anno hanno chiamato meno gente dalle GAE. Ho capito bene?

                    Commenta


                      ciao a tutti! ripropongo una domanda...ma io che sono in graduatoria di istituto III fascia come faccio ad entrare in un graduatoria ad esaurimento? qual è la gavetta che uno deve fare per arrivare a graduatoria permanente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X