annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
    Ciao come è possibile ora vedere le graduatorie delle domande che abbiamo appena fatto?
    Ciao
    Come hanno fatto per il personale ATA, non appena tutti gli istituti interessati provvedono a comunicare i dati, ci sarà un'applicazione nel sito del miur da cui sarà possibile vedere solo la propria posizione in graduatoria e il punteggio. Per consultare tutta la graduatoria bisognerà recarsi nelle scuole o consultare il loro sito internet.

Commenta

Ok grazie
      Alda

Commenta

Originariamente inviato da forsimo Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, stamani credevo di aver terminato la procedura per l'inserimento in graduatoria III fascia, invece in segreteria didattica mi hanno detto che escluderanno la mia domanda perchè per poter partecipare nella classe di concorso A19 (discipline giuridiche economiche) devo aver conseguito la laurea prima del 2001. Qualcuno mi può confermare questo dato?
        se hai preso la laurea in giurisprudenza dopo il 2001 per iscriverti in III fascia devi aver integrato nel piano di studio delle specifiche materie che ora non ricordo di preciso.. mi pare che una sia statistica! Controlla il DM 39/87!

Commenta

grazie mille, controllerò subito la fonte citata. ciao

Commenta

già, le materie sono : economia politica, politica economica, economia aziendale, statistica. nel testo sono scritte così, separate dalla virgola, quindi devono essere comprese tutte e quattro nel piano di studi; purttroppo nel mio c'è solo economia politica. sono fuori, sigh!

Commenta

Ho stampato e non ho fatto l'operazione per la firma...credo vada bene uguale giusto?
              Poi, una volta stampato il pdf la procedura è terminata oppure occorre consegnare in segreteria?

Commenta

Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
                Ho stampato e non ho fatto l'operazione per la firma...credo vada bene uguale giusto?
                Poi, una volta stampato il pdf la procedura è terminata oppure occorre consegnare in segreteria?
                La procedura è terminata...ma l'operazione per convalidare la firma conviene farla...non so esattamente a che serva,ma non si sa mai!!!!!!

Commenta

Ok, grazie mille Winx!

Commenta

Ragazzi mi spiegate questa cosa per favore!!!!Io ho fatto la procedura online ,ho stampato tutto.Adesso che devo fare? La procedura della firma? e cosa è la procedura della firma? Quando possiamo controllare nel sito della miur l'esito della nostra domanda? E molto utile farlo perchè potrebbero esserci degli errori nei calcoli e ci potrebbe essere bisogno di fare il cosiddetto ricorso! mi inofrmate.
                    PEr finire io in a017 e in a048 ho solo 27 ed ho fatto la domanda nella provincia di firenze.Pensate abbia fatto bene?
                    Mi dicevano che le uniche procincie convenieni sono bergamo ,brescia ,torino.
                    Ma io avevo già consegnato.

Commenta

Convalida della firma? cosa sarebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X