Originariamente inviato da alda16
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da forsimo Visualizza il messaggioSalve a tutti, stamani credevo di aver terminato la procedura per l'inserimento in graduatoria III fascia, invece in segreteria didattica mi hanno detto che escluderanno la mia domanda perchè per poter partecipare nella classe di concorso A19 (discipline giuridiche economiche) devo aver conseguito la laurea prima del 2001. Qualcuno mi può confermare questo dato?
Commenta
-
Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggioHo stampato e non ho fatto l'operazione per la firma...credo vada bene uguale giusto?
Poi, una volta stampato il pdf la procedura è terminata oppure occorre consegnare in segreteria?
Commenta
-
Ragazzi mi spiegate questa cosa per favore!!!!Io ho fatto la procedura online ,ho stampato tutto.Adesso che devo fare? La procedura della firma? e cosa è la procedura della firma? Quando possiamo controllare nel sito della miur l'esito della nostra domanda? E molto utile farlo perchè potrebbero esserci degli errori nei calcoli e ci potrebbe essere bisogno di fare il cosiddetto ricorso! mi inofrmate.
PEr finire io in a017 e in a048 ho solo 27 ed ho fatto la domanda nella provincia di firenze.Pensate abbia fatto bene?
Mi dicevano che le uniche procincie convenieni sono bergamo ,brescia ,torino.
Ma io avevo già consegnato.
Commenta
Commenta