annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    consegna modulo B

    Ciao a tutti..io ho un semplice dubbio..ho appena compilato on line il modulo B, per la scelta delle 20 scuole; cosa devo fare ora?
    Lo devo stampare e portare alla scuola a cui ho consegnato anche il modello A2??
    Oppure la trafila burocratica è finita?
    Grazie mille!!

    Commenta


      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      visto che la tua ragazza abita vicino alle scuole che ha scelto le conviene dare la disponibilità per le supplenze brevi, che sono tra l'altro le + frequenti. Anche se le chiedono di fare poch gg. questi poi messi tutti assieme fanno punteggio e poi i soldi anche se poch fanno sempre comodo, no?
      E' quello che abbiamo pensato, metteremo la disponibilità per le scuole più vicine e speriamo bene.
      Ma per avere i punti occorrono 16 giorni in un mese o complessivamente in un anno? devo rivederemi la normativa..
      Grazie a tutti per i consigli!!

      Commenta


        Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
        La procedura è terminata! bisogna attendere la pubblicazione delle Gi che non sarà prima di ottobre!!!
        Grazie mille! allora aspettiamo e vediamo che succede! bacioni a tutti
        "Cloverleaf"

        Commenta


          Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
          Secondo me dovresti inserire 10 ist.comprensivi, 2 circoli didattici e le restanti 8 scuole potrebbero essere scuole dell'infanzia e primaria...almeno così credo...

          ma per la terza fascia non occorre inserire max 10 scuole di cui 8 (infanzia/primaria) e 2 circoli?
          è la prima volta che mi inserisco in graduatoria ed ho solo il diploma di ist. magistrale!

          Commenta


            Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
            ma per la terza fascia non occorre inserire max 10 scuole di cui 8 (infanzia/primaria) e 2 circoli?
            è la prima volta che mi inserisco in graduatoria ed ho solo il diploma di ist. magistrale!
            Per quel che so io le scuole sn sempre 20, in prima come in terza fascia, per il diploma magistrale o per quello tecnico...non cambia nulla...per maggiore chiarezza magari qualcuno che ha il tuo stesso diploma potrà consigliarti meglio...

            Commenta


              Scusate, sono un nuovo utente e non ho avuto ancora modo di leggere tutte le risposte riguardo l'argomento in discussione.
              Pregerei chi fosse informato sull'argomento di potermi dare gentilmente una risposta alla mie domande a seguire:
              Sono un Ingegnere Civile, mi sono laureato 3 anni fa, e sarei molto interessato ad insegnare materie tecniche ad istituti tecnici per geometri.
              Premetto che non ho nessuna abilitazione ma ho saputo, da un'amica insegnante, che è possibile inserirsi in particolari graduatorie.
              1- Quali sarebbero queste graduatorie nelle quali potrei iscrivermi?
              2- Mi sembra di aver letto che il termine è il 31 luglio. Mi sbaglio o è effettivamente così?
              3- quali sarebbo gli eventuali moduli che dovrei compilare?
              4- A chi potrei rivolgermi per avere ulteriori chiarimenti?

              Ringrazio infinitamente che mi potrà dare una risposta.
              (scusate la ripetizione del mio post anche in questa discussione)

              Commenta


                Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                Per quel che so io le scuole sn sempre 20, in prima come in terza fascia, per il diploma magistrale o per quello tecnico...non cambia nulla...per maggiore chiarezza magari qualcuno che ha il tuo stesso diploma potrà consigliarti meglio...

                al sindacato mi dissero 10!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gianlu77 Visualizza il messaggio
                  Scusate, sono un nuovo utente e non ho avuto ancora modo di leggere tutte le risposte riguardo l'argomento in discussione.
                  Pregerei chi fosse informato sull'argomento di potermi dare gentilmente una risposta alla mie domande a seguire:
                  Sono un Ingegnere Civile, mi sono laureato 3 anni fa, e sarei molto interessato ad insegnare materie tecniche ad istituti tecnici per geometri.
                  Premetto che non ho nessuna abilitazione ma ho saputo, da un'amica insegnante, che è possibile inserirsi in particolari graduatorie.
                  1- Quali sarebbero queste graduatorie nelle quali potrei iscrivermi?
                  2- Mi sembra di aver letto che il termine è il 31 luglio. Mi sbaglio o è effettivamente così?
                  3- quali sarebbo gli eventuali moduli che dovrei compilare?
                  4- A chi potrei rivolgermi per avere ulteriori chiarimenti?

                  Ringrazio infinitamente che mi potrà dare una risposta.
                  (scusate la ripetizione del mio post anche in questa discussione)

                  Il primo modulo andava consegnato entor il 30/06, non avendo compilato nn puoi compilare il modello B che scade a fine mese. Riprova tra 2 anni

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    non so se qualcuno mi può aiutare...dov'è l'area login del ministero dell'istruzione???
                    Mentre inserivo la prima parte del mio codice personale nelle istanze on line è caduta la connessione e ora il sistema mi rimanda all'autenticazione nell'area login dell'homepage del ministero, per poi poter confermare l'inserimento della prima parte del codice (domani completo con il riconoscimento nella scuola).
                    Solo che io quest'area login proprio non la vedo...me la potreste indicare?
                    Grazie!

                    Commenta


                      Qualcuno mi risponda

                      Somani dovrei compilare il modello B per una mia amica ma qui vedo che si deve compilare entro il 23 e non entro il 30???
                      Domani pomeriggio posso farlo o no???
                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X