annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Alfo ma praticamente hai rifatto tutta la procedura di inserimento del modello B per la seconda volta? Io non l'ho ancora inserito.
    Comunque come prima scuola dovevi mettere una superiore secondo me!
    Si ho rifatto tutta la procedura ed in effetti la prima volta anche se mi diceva che la registrazione era stata effettuata, non era così, la seconda volta invece mi è arrivata subito la mail, dove però c'è anche scritto che se si riscontrano errori nella domanda inoltrata si può correggere e fare un'altro invio, infatti ho fatto così ed ho sostituito la scuola media con la superiore, dopodichè mi è arrivata un'altra mail con la nuova domanda

    Commenta


      Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
      Si ho rifatto tutta la procedura ed in effetti la prima volta anche se mi diceva che la registrazione era stata effettuata, non era così, la seconda volta invece mi è arrivata subito la mail, dove però c'è anche scritto che se si riscontrano errori nella domanda inoltrata si può correggere e fare un'altro invio, infatti ho fatto così ed ho sostituito la scuola media con la superiore, dopodichè mi è arrivata un'altra mail con la nuova domanda
      Benissimo, quindi se si fa qualche errore si può rifare la procedura oppure modificare gli errori, buono a sapersi.
      Oppure hai ripetuto la procedura per la terza volta?
      Non ho ben capito.
      Ciao e grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Benissimo, quindi se si fa qualche errore si può rifare la procedura oppure modificare gli errori, buono a sapersi.
        Oppure hai ripetuto la procedura per la terza volta?
        Non ho ben capito.
        Ciao e grazie.

        Quando ho dovuto modificare solo la scuola, ho trovato già il modulo ompilato quindi ho effettuato solo la correzione ed ho rimviato il modulo.
        Perciò fino al 31 luglio se anche si sbaglia c'è sempre la possibilità di rimediare
        Tu di dove sei e dove effettuerai la domanda?

        Commenta


          Una domanda, (sicuramente c'è scritto da qualche parte ma non posso guardare al momento) la prima delle 20 preferenze da indicare è la scuola a cui si è consegnato il modulo A o quella non va inclusa nel modulo B?

          Commenta


            Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
            Una domanda, (sicuramente c'è scritto da qualche parte ma non posso guardare al momento) la prima delle 20 preferenze da indicare è la scuola a cui si è consegnato il modulo A o quella non va inclusa nel modulo B?
            deve essere la prima che inserisci, altrimenti non ti convalidano il modello B

            Commenta


              Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
              Quando ho dovuto modificare solo la scuola, ho trovato già il modulo ompilato quindi ho effettuato solo la correzione ed ho rimviato il modulo.
              Perciò fino al 31 luglio se anche si sbaglia c'è sempre la possibilità di rimediare
              Tu di dove sei e dove effettuerai la domanda?
              Io purtroppo non posso spostarmi e quindi, senza troppe pretese già lo so, nella mia città. Taranto.
              Tu invece?

              Commenta


                Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Io purtroppo non posso spostarmi e quindi, senza troppe pretese già lo so, nella mia città. Taranto.
                Tu invece?
                Anche io lo stesso problema, ho due gemelli di 6 anni e non me la sento di spostarmi, per cui la farò in provincia di Salerno per AO43 e AO50 e tu?

                Commenta


                  Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
                  Anche io lo stesso problema, ho due gemelli di 6 anni e non me la sento di spostarmi, per cui la farò in provincia di Salerno per AO43 e AO50 e tu?
                  A017-A019-A048-A076.
                  Ma tu sei abilitata visto che sei in prima fascia? Io purtroppo no. Come hai preso l'abilitazione?

                  Commenta


                    Ciao a tutte/i,
                    è la prima volta che mi inserisco in graduatoria, ho concluso finalmente la procedura anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti. Ora mi viene in mente una curiosità: ho un punteggio pari a 38,4 ed ho fatto domanda nella classe A019 per Roma. Secondo voi con il mio punteggio ho possibilità di essere chiamata? A qualcuno è successo? Grazie a chi vorrà rispondermi

                    Commenta


                      1-Salve a tutti..una domanda forse banale.
                      Dovrò compilare il MOD. B, ma per non sbagliare vorrei chiedervi se durante la compilazione dovrà essere associata per ogni scuola la classe di insegnamento che si vuole insegnare o se è tutto in automatico, nel senso che io scelgo la scuola e dopodichè mi possono chiamare in quella scuola per tutte le classi di insegnamento a cui appartengo.

                      2-Inoltre, concorro sia per le scuole di I gradi che di II sono comunque esprimibili un totale di 20 scuole o 20 per il primo grado e 20 per il secondo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X