annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il codice via SMS da convalidare sulla gestione utenze??

Commenta

ricevuto e validato

Commenta

Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
        ricevuto e validato
        io ho fatto registrazione giovedì scorso e ancora non mi è arrivato nulla...dopo quanti giorni ti è arrivato?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          io ho fatto registrazione giovedì scorso e ancora non mi è arrivato nulla...dopo quanti giorni ti è arrivato?
          forse sono stata fortunata...mi è arrivato subito dopo aver concluso al prima parte della procedura!
          poi l'ho convalidato dopo il riconoscimento e fisico e quindi dopo che mi è arrivata la seconda pare del codice...secondo me i sistemi erano liberi...anche perchè la scuola ha completato subito la procedura di registrazione, fortuna anche questa perchè alcuni erano andati lo stesso giorno a scuola e avevano avuto problemi con l'invio della seconda parte del codice!

penso ti arriverà a breve...io ho completato tutto a metà di giugno...forse ora tutto è incasinato...

Commenta

Si si

Si ragazzi, molte volte è capitato che la linea era intasata e quindi il server non faceva entrare nessuno, la scuola dove mi sono recata io ha provato tutta la mattina ma niente, poi ci sono riusciti verso 15.30, però devo dire che in tante scuole c'erano persone veramente brave e disponibili a spiegare tutto e molto gentili, invece alcune meglio lasciar stare, ad una mia amica gli sono arrivate 2 seconde password e la tipa era pure nervosetta e poco disponibile.
            Cmq il modello B è già disponibile??? Cosa ne sapete?
            Ma non era meglio fare un unica raccomandata con le 20 scuole e basta???
            Ufff poi dicono che hanno informatizzato tutto per snellire ma secondo voi cosa hanno snellito???

Commenta

Notizia

Allora sono andata sul sito della P.I. ed entrando con la Username la Password mi si è aperta la maschera che mi dicevano al Sindacato dove si deve inserire le 2 password e decidere la nuova, fin qui OK, ma vi chiedo esiste da qualche parte on-linee la spiegazione passo passo di quello che si deve fare??? Perchè ho paura di sbagliare qualcosa anche se vedo che è tutto facile, ma sapete in alcuni casi è meglio andarci sicuri..
              Aspetto una Vs. risposta e Vi saluto...
              Ciao Alda

Commenta

ragazzi mi sono laureata da pochi mesi sapreste dirmi per insegnare come funziona adesso che hanno tolto le ssis?grazie. ciao.

Commenta

Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
                  ragazzi mi sono laureata da pochi mesi sapreste dirmi per insegnare come funziona adesso che hanno tolto le ssis?grazie. ciao.
                  benvenuta e auguri!
                  hai fatto domanda per la graduatoria di terza fascia? noi poveri non abilitati possiamo solo inserirci in terza fascia...

Commenta

Ragazze ho un problema con il modello B.I miei due codici personali sono composti da 5 caratteri (numeri e lettere) e non da 8 caratteri come è specificato sul sito.Com'è possibile?Grazie a chiunque mi risponderà

Commenta

Salve a tutti..una domanda forse banale.
                      Dovrò compilare il MOD. B, ma per non sbagliare vorrei chiedervi se durante la compilazione dovrà essere associata per ogni scuola la classe di insegnamento che si vuole insegnare o se è tutto in automatico, nel senso che io scelgo la scuola e dopodichè mi possono chiamare in quella scuola per tutte le classi di insegnamento a cui appartengo.
                      Grazie a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X