annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Non diciamo cose non vere. All'ultima pagina (11) è chiaramente scritto: "il sottoscritto dichiara di aver compilato e sottoscritto le seguenti pagine". Per cui le pagine non compilate vanno lasciate in bianco.
    In ogni caso, per quanto sia importante e utile questo forum, se avete problemi o domande rivolgetevi a qualche esperto, al fine di evitare che la vostra domanda venga invalidata per una firma non messa o messa in più.

    ...è poco gentile da parte tua accusare qcn di scrivere "cose non vere"...tra l'altro in un forum in cui ci stiamo dando da fare per aiutarci a vicenda.
    In ogni caso:
    1) se fossero cose non vere, non le scriverei!!
    2) me l'hanno detto proprio al sindacato, al quale avevo appunto chiesto e fatto presente quanto tu riporti a proposito della pag. 11.
    Quindi, in definitiva, come tu stessa scrivi, mi ero già rivolta ad un esperto, se possiamo ritenere esperto il sindacato!
    3) in altri miei interventi, ho sempre raccomandato e invitato tutti ad assicurarsi con il sindacato o con il provveditorato, proprio come ho fatto io per la mia domanda, oltre a cercare un confronto con voi in questo forum.
    4) del resto, lo sappiamo tutti che questo è un forum partecipato da aspiranti e non da esperti, quindi come ciascuno ha la responsabilità di ciò che scrive, altresì l'ha di ciò a cui decide di dar fiducia.
    Un caro saluto,
    alicetta

    Commenta


      Originariamente inviato da alicetta Visualizza il messaggio
      Ciao, è andato tutto bene. Sn stata a scuola, e l'incaricato, oltre che protocollare la mia domanda, mi ha inserita subito al pc, in mia presenza, e quindi, ho letto la maschera in cui si diceva che mi era stata inviata la seconda parte del codice. Infatti, arrivando a casa, ho controllato e l'ho trovata. Quindi, sn rientrata nella mia area personale usando le mie credenziali e lì ho definito il nuovo codice, i primi due tentativi sn falliti, ma al 3° è andato tutto ok.
      Poi sn uscita e rientrata, ma la maschera parla di graduatorie ad esaurimento.
      In effetti, l'incaricato a scuola mi aveva avvisata, che era inutile per il momento, perchè, pur avendo la seconda parte del codice, stanno ancora espletando le procedure x ki deve sciogliere la riserva della grad. ad esaurimento (non mi dilungo, xkè nn ne ho cpaito un granghè e non voglio fuorviarvi).
      Cmq, in conclusione:
      1) ora che ho la seconda parte del codice, devo tornare a scuola, per presentare la domanda, cioè il modello A2 compilato (la versione cartacea), così loro la inseriscono nel loro archivio (in attesa poi di riprenderla per valutarla).
      2) dal 1° luglio, rientro nel mio spazio personale di "istanze on line" e, usando il nuovo codice, potrò scaricare il modello B, per inserire le 20 scuole.
      Cmq, ogni giorno, ci riprovo a rientrare per vedere cosa mi dice...
      Ciao, alla prossima!

      PS. chissà che il ritardo dell'invio della seconda parte del codice, non possa dipendere anche dalla scuola, nel senso che magari non tutti fanno l'inserimento on line in presenza del candidato, ma dopo, e non sia questo a causare ritardi? Non so...cmq, hai ragione tu, è sempre meglio non pensarci all'ultimo, figurati che, quando stamattina ho telefonato a scuola, prima di andarci, mi hanno detto che erano disponibili ma fino al 24 perchè dal 25 al 29, saranno tutti impegnati con gli scrutini...e la domanda scade il 30!
      Affrettatevi e in bocca al lupo a tutti
      Guarda, non credo che dipenda dalla scuola perchè nel mio caso l'ha fatta in mia presenza e ci sono volute 2 ore prima che la procedura andasse in porto perchè il sistema era bloccato. A te è andata meglio forse perchè sei andata di sabato e c'era meno afflusso, non so. Comunque meno male che al terzo tentativo ti è andata bene, altrimenti avresti bloccato tutto. Anche a me esce graduatorie ad esaurimento, ma credo che sia una cosa transitoria fino al 30 giugno.
      Ciao!

      Commenta


        Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
        Colleghe ho un grande problrma : fatta la prima registrazione, fatto il riconosicmento a scuola tre giorni fa, ma ancora non mi è arrivato per mail la seconda aprte del codice...inoltre nei prossimi giorni sarò fuori con ritorno alla fine di giugno...che fare?

        a chi chiamare?
        non solo sono talmente presa da mille cose che non ricordo neppure il link per accedere alla registrazioe online: ovvero istanza online, non riesco più a visionarla dall home page di pubblicaistruzione.it
        Ciao. Prova a rientrare nella tua area personale indicando us e pw e chiedi il reinvio della seconda parte del codice personale. Io ho fatto così e dopo 4 volte finalmente mi è arrivata.
        Per il link è questo:
        Istanze online
        Facci sapere!

        Commenta


          Ciao a tutti, scusate ho letto un po' di cose ma non ci capisco niente. Sono stata impegnata con un concorso e quindi non ho potuto fare questa domanda. Mi spiegate tutte i passaggi per farla, per favore? Devo farla per la terza fascia quindi compilo il modulo A2 giusto? poi....che devo fare? perchè devo andare a scuola per il riconoscimento? dov'è scritto? inoltre questo vuol dire che la domanda si deve fare per forza nella regione di residenza? ora vado a leggere il bando anche se sono molto confusa. Grazie a chi mi risponderà. Buona domenica

          Commenta


            quesito:
            MODELLO A2, pagina 4...

            Il sindacalista mi ha detto che, nonostante abbia già dichiarato il mio diploma magistrale nel 2007, devo dichiararlo nuovamente a pag. 4, poichè costituisce il titolo d'accesso... vi risulta?

            Commenta


              Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, scusate ho letto un po' di cose ma non ci capisco niente. Sono stata impegnata con un concorso e quindi non ho potuto fare questa domanda. Mi spiegate tutte i passaggi per farla, per favore? Devo farla per la terza fascia quindi compilo il modulo A2 giusto? poi....che devo fare? perchè devo andare a scuola per il riconoscimento? dov'è scritto? inoltre questo vuol dire che la domanda si deve fare per forza nella regione di residenza? ora vado a leggere il bando anche se sono molto confusa. Grazie a chi mi risponderà. Buona domenica
              Puoi trovare una guida al seguente link:

              Graduatorie istituto 2009/11 - Legislazione, modulistica, guide - Orizzonte Scuola.it

              ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da manestra Visualizza il messaggio
                quesito:
                MODELLO A2, pagina 4...

                Il sindacalista mi ha detto che, nonostante abbia già dichiarato il mio diploma magistrale nel 2007, devo dichiararlo nuovamente a pag. 4, poichè costituisce il titolo d'accesso... vi risulta?
                Non sono sindacalista e non conosco la tua situazione, posso solo dirti che nel bando a pagina 6 Art. 4 comma 4 è riportato quanto segue:

                E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni
                relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente
                biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha
                gestito la relativa domanda.


                ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ro79 Visualizza il messaggio
                  Che voi sappiate per accedere ad una classe di concorso come la A036,bisogna aver sostenuto esami specifici(come quelli indicati nella tabella A/4) o basta aver sostenuto 2 annuali o 4 semestrali in una delle aree indicate(filisofia, psicologia, pedagogia, sociologia)?

                  E' quello che vorrei sapere anch'io ma temo il peggio. Teniamoci informate!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sperom Visualizza il messaggio
                    Non sono sindacalista e non conosco la tua situazione, posso solo dirti che nel bando a pagina 6 Art. 4 comma 4 è riportato quanto segue:

                    E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre dichiarazioni
                    relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa al precedente
                    biennio che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della scuola che ha
                    gestito la relativa domanda.


                    ciao
                    Leggo su Internet che il titolo d'accesso bisogna comunque inserirlo...confermate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manestra Visualizza il messaggio
                      Leggo su Internet che il titolo d'accesso bisogna comunque inserirlo...confermate?
                      L'argomento credo sia stato già trattato a partire da pagina 33 di questo forum.

                      Prova a vedere se tra i messaggi passati trovi una risposta "ufficiale".

                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X