annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! a pag 7 del modello A2 bis, quando chiede il voto del titolo d'accesso cosa bisogna scrivere? io per es ho la laurea i scienze biologiche con 110/110 e lode..devo scrivere A110,00/110 e barrare la casella lode?garzie per le risposte baci baci
    io così ho fatto..cmq la prox sett la faccio controllare dai sindacati..se non hai fretta ti faccio sapere con sicurezza il prox mercoledì

    Commenta


      Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi! a pag 7 del modello A2 bis, quando chiede il voto del titolo d'accesso cosa bisogna scrivere? io per es ho la laurea i scienze biologiche con 110/110 e lode..devo scrivere A110,00/110 e barrare la casella lode?garzie per le risposte baci baci
      esatto corrisponderà a 33 pt

      Commenta


        Salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Dovrei inserire, a pagina 3 del modulo A2 bis, il punteggio assegnatomi dalla scuola capofila, ma non so come e dove reperirlo. Sto chiamando alla scuola da 3 giorni, ma mi hanno sempre risposto che non hanno avuto il tempo di controllare...che voi sappiate, esiste un modo per conoscere il punteggio dal sito del Ministero, dato che il tempo stringe e la settima prossima vorrei compilare e consegnare il tutto? Conservo ancora una vecchia password del sito del Ministero, ma non so in quale sezione del sito va utilizzata o se questa sezione sia ancora attiva. Ah, stavo dimenticando di dirvi che in questi due anni non ho mai ricevuto chiamate dalla provincia precedentemente scelta. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e per la vostra pazienza: secondo me è più facile compilare un 740 che questi moduli per le graduatorie...buon proseguimento di giornata!!!

        Commenta


          ragazzi AIUTO!!! stavo compilando quel cavolo di modello on line, avevo messo tutto, ero all'ultima pag, mi ha detto di premere accetto così mi sarebbe arrivata la mail per avere il codice personale...ok premo su accetto, mi porta su un'altra pag dove mi da username e psw...faccio per segnarmele ma all'improvviso il sito impazzisce e firefox mi si chiude..!!! provo ad andare in posta a vedere se mi è arrivata la mail...niente! allora riprovo a fare la registrazione ma mi dice che per i dati inseriti c'è già una regisrazione in corso e che devo mettere user e psw nella pag iniziale del sito del miur!! ma io ora sta psw non ce l'ho!!! e non mi è ancora arrivata nessuna mail!!! ho provato a chiamare il num del centralino ma nessuno risponde....che devo fare????

          Commenta


            ok ok ho risolto da sola, meno male!

            Commenta


              scusate ragazzi ma è normale che dopo aver terminato tutta la procedura di registrazione online, nella mia pagina in alto mi esce graduatorie ad esaurimento personale docente invece di graduatorie d'istituto?????

              Commenta


                raga ma una volta completata la registrazione non si possono più modificare i dati personali? nel file pdf del modulo di adesione, quando parla del documento di riconoscimento, mi sono accorta di aver selezionato per sbaglio passaporto invece di carta d'identità! non lo posso modificare? manco ce l'ho il passaporto!!!! altrimenti che faccio, lo porto così il modulo e chiedo alla scuola se me lo modifica a penna?????? +_+
                non c'è un cacchio di numero a cui rispondono per l'assistenza web???

                Commenta


                  scusate ragazzi ma è normale che dopo aver terminato tutta la procedura di registrazione online, nella mia pagina in alto mi esce graduatorie ad esaurimento personale docente invece di graduatorie d'istituto????? vi prego rispondetemiiii

                  Commenta


                    ragazzi c'è qualche laureato in giurisprudenza che presenta domanda per l'inserimento in terza fascia?
                    Ho visto che per il titolo di ammissione costituto dalla laurea in giurisprudenza le
                    Condizioni per accedere a questa classe di concorso sono:


                    purché il piano di studi seguito abbia compreso i corsi annuali (o due semestrali) di: economia politica, politica economica, economia aziendale, statistica economica (Vedi Tab. A/4)


                    Ebbene io ho sostenuto all'università solo l'esame di economia politica. é possibile che io non possa presentare la domanda perchè non ho fatto gli esami di politica economica, economia aziendale, statistica economica ? Insomma non mi sembra giusto?
                    E poi non potrei presentare domanda con la domanda di iscrizione all'università fatta al sol fine di sostenere gli esami mancanti?
                    Che nervoso .... volevo proprio farla questa domanda
                    grazie a chi vorrà rispondermi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Per a966: che ti hanno detto al sindacato riguardo al fatto di inserire il titolo di accesso e il voto a pag. 7? Sulla guida di Lalla c'è scritto di non inserire nemmeno il titolo di accesso a pag. 7 e non solo il voto. Io lo inserirò quindi solo a pag. 4 e a pag. 7 inserirò solo il codice della classe di concorso e compilerò la sezione B
                      Vado domani pomeriggio alla CISL, al mio collega che è già andato la settimana scorsa hanno innanzitutto detto di non inserire il voto a pag. 7 e per quanto riguarda il titolo di accesso...neanche questo si dovrebbe inserire....ma loro hanno consigliato di metterlo comunque per sicurezza, tanto poi se non serve non succede niente...io quindi faccio come te, inserimento voto a pag. 4 e inserimento codice a pag. 7....cosi se serve siamo tranquilli perchè lo abbiamo messo...altrimenti comunque non succede niente.Poi però ti faccio sapere, domani mi aspetta una lunga fila al sindacato, manteniamoci sempre in contatto e scambiamoci come sempre le notizie e le informazioni che abbiamo, ciao ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X