annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito leggendo le discussioni sul forum bisogna compilare solo il modello A/2 bis perchè quello A/2 presentava delle inesatezze.
    ATTENZIONE: leggendo su altri forum sembrerebbe invece che il modulo A/2 e A/2 bis siano due moduli distinti da compilare a seconda dei casi, io ad esempio che devo presentare domanda in III fascia per la prima volta dovrei compilare il modulo A/2, ma alcuni non sono d'accordo. Non ci sto capendo nulla. W l'Italia!!!

Commenta

per alicetta

alicetta, ho letto il tuo messaggio e volevo dirti che per i laureati in giurisprudenza la sola laurea (magistrale o vecchio ordinamento) non è titolo idoneo per insegnare...o meglio può esserlo solo a patto di aver sostenuto i seguenti esami: POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA POLITICA, CONTABILITà AZIENDALE, STATISTICA. infatti se avessi letto il bando per le graduatorie in un punto è scritto che per le laurea in cui è previsto un particolare piano di studi il richiedente (all'inserimento in graduatoria) dovrà allegare la documentazione relativa. tuttavia pur non potendo chiedere l'iscrizione in III fascia, potrai spedire ai presidi delle note di messa in disponibilità...ma attendere la loro chiamata è come aspettare la neve ad agosto!!!!buona fortu

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
        ah..grazie davvero
        io ho fatto stamani la registrazione on line..quindi per quella ancora c'era parecchio tempo..ah una cosa ..la mail ancora nn mi è arrivata...ci vuole tanto tempo?

insomma adesso la cosa che mi devo affrettare a fare è spedire il modello A2? io nn sono abilitato....

un'ultima cosa..forse la più difficile..visto che posso insegnare due materie...potrei in teoria presentare damanda in una provincia per una classe di concorso e in un'altra per un'altra classe? mi sa di no..però voi che dite?

thanks
        se ancora non ti fosse arrivata la mail del ministero, prova a guardare nello spam...la mia era andata a finire lì!

Commenta

scusate non ricordo se due anni fà ho fatto domanda sia x la materna che x le elementari...o solo x la materna, in quanto sono stata chiamata solo da materne.. come faccio a saperlo?
          e poi se ho fatto solo domanda x la materna devo introdurre una nuova gra? giusto?

Commenta

URGENTISSIMO

Che confusione questa volta, mi dite per chi ha già fatto domanda due anni fa, se occorre allegare riallegare a questa nuova domanda la fotocopia di certificati quali: carta d'identià, laurea ed altro?

La cisl mi ha detto di no, ma ho un grosso dubbio, dovrei spedire la domanda a molto breve perxhè poi partirei come vol per l'Abruzzo....

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              mi sapete dire qual'è il link x trovare i codici delle scuole?nn lo riesco a trovare sul sito del ministero
              Per trovare i codice delle scuole statali vai su questo indirizzo: Anagrafe scuole statali
              Vedi che in fondo alla pagina c'è un riquadro con su scritto "vai all'applicazione", clicca sopra e accederai all'anagrafe delle scuole statali dove puoi trovare tutti gli istituti che ti interessano!

Commenta

Buongiorno, 2 anni fa ho già fatto domanda d'inserimento nella graduatoria d'istituto a Lecce, oro devo solo aggiornarla.
                Quali moduli devo compilare? Tutti? E poi cos'è questa novità della compilazione on-line?
                Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Per trovare i codice delle scuole statali vai su questo indirizzo: Anagrafe scuole statali
                  Vedi che in fondo alla pagina c'è un riquadro con su scritto "vai all'applicazione", clicca sopra e accederai all'anagrafe delle scuole statali dove puoi trovare tutti gli istituti che ti interessano!
                  grazie mille

Commenta

Per a966: che ti hanno detto al sindacato riguardo al fatto di inserire il titolo di accesso e il voto a pag. 7? Sulla guida di Lalla c'è scritto di non inserire nemmeno il titolo di accesso a pag. 7 e non solo il voto. Io lo inserirò quindi solo a pag. 4 e a pag. 7 inserirò solo il codice della classe di concorso e compilerò la sezione B:

Compilare solo le parti in bianco, le parti in grigio sono riservate alla scuola che valuterà la vostra domanda.
                    Indicare la graduatoria di riferimento, cioè il codice della classe di concorso, desumibile da questo file, oppure
                    AAAA= scuola materna
                    EEEE= scuola primaria
                    PPPP= personale educativo
                    indicare il titolo di accesso utilizzando la lettera della sezione A1 di pag. 4.
                    Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
                    Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato.

Commenta

salve ragazzi! a pag 7 del modello A2 bis, quando chiede il voto del titolo d'accesso cosa bisogna scrivere? io per es ho la laurea i scienze biologiche con 110/110 e lode..devo scrivere A110,00/110 e barrare la casella lode?garzie per le risposte baci baci

Commenta

Sto operando...
                      X