Originariamente inviato da alfo200203
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
-
per alicetta
alicetta, ho letto il tuo messaggio e volevo dirti che per i laureati in giurisprudenza la sola laurea (magistrale o vecchio ordinamento) non è titolo idoneo per insegnare...o meglio può esserlo solo a patto di aver sostenuto i seguenti esami: POLITICA ECONOMICA, ECONOMIA POLITICA, CONTABILITà AZIENDALE, STATISTICA. infatti se avessi letto il bando per le graduatorie in un punto è scritto che per le laurea in cui è previsto un particolare piano di studi il richiedente (all'inserimento in graduatoria) dovrà allegare la documentazione relativa. tuttavia pur non potendo chiedere l'iscrizione in III fascia, potrai spedire ai presidi delle note di messa in disponibilità...ma attendere la loro chiamata è come aspettare la neve ad agosto!!!!buona fortu
Commenta
-
Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggioah..grazie davvero
io ho fatto stamani la registrazione on line..quindi per quella ancora c'era parecchio tempo..ah una cosa ..la mail ancora nn mi è arrivata...ci vuole tanto tempo?
insomma adesso la cosa che mi devo affrettare a fare è spedire il modello A2? io nn sono abilitato....
un'ultima cosa..forse la più difficile..visto che posso insegnare due materie...potrei in teoria presentare damanda in una provincia per una classe di concorso e in un'altra per un'altra classe? mi sa di no..però voi che dite?
thanks
Commenta
-
URGENTISSIMO
Che confusione questa volta, mi dite per chi ha già fatto domanda due anni fa, se occorre allegare riallegare a questa nuova domanda la fotocopia di certificati quali: carta d'identià, laurea ed altro?
La cisl mi ha detto di no, ma ho un grosso dubbio, dovrei spedire la domanda a molto breve perxhè poi partirei come vol per l'Abruzzo....
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiomi sapete dire qual'è il link x trovare i codici delle scuole?nn lo riesco a trovare sul sito del ministero
Vedi che in fondo alla pagina c'è un riquadro con su scritto "vai all'applicazione", clicca sopra e accederai all'anagrafe delle scuole statali dove puoi trovare tutti gli istituti che ti interessano!
Commenta
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioPer trovare i codice delle scuole statali vai su questo indirizzo: Anagrafe scuole statali
Vedi che in fondo alla pagina c'è un riquadro con su scritto "vai all'applicazione", clicca sopra e accederai all'anagrafe delle scuole statali dove puoi trovare tutti gli istituti che ti interessano!
Commenta
-
Per a966: che ti hanno detto al sindacato riguardo al fatto di inserire il titolo di accesso e il voto a pag. 7? Sulla guida di Lalla c'è scritto di non inserire nemmeno il titolo di accesso a pag. 7 e non solo il voto. Io lo inserirò quindi solo a pag. 4 e a pag. 7 inserirò solo il codice della classe di concorso e compilerò la sezione B:
Compilare solo le parti in bianco, le parti in grigio sono riservate alla scuola che valuterà la vostra domanda.
Indicare la graduatoria di riferimento, cioè il codice della classe di concorso, desumibile da questo file, oppure
AAAA= scuola materna
EEEE= scuola primaria
PPPP= personale educativo
indicare il titolo di accesso utilizzando la lettera della sezione A1 di pag. 4.
Chi si iscrive per la prima volta deve indicare il titolo di accesso, perchè va valutato.
Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato.
Commenta
Commenta