annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
    Ciao, è successa una cosa del genere ad una mia amica, lei praticamente non aveva cliccato sul pallino in corrispondenza della scuola scelta, non so se è lo stesso problema che hai avuto tu
    Tutto ok, era proprio come dicevi...non ho cliccato sul pallino a margine che, a dire il vero, non ho visto per niente!!! Grazie 1

Commenta

Originariamente inviato da sagittarius Visualizza il messaggio
      a Napoli non ti consiglierei nulla...ma tenta non si può mai sapere!

grazien per la risposta...tenterò

Commenta

domanda veloce veloce: il codice dell’istituzione scolastica da indicare sulla domanda sarebbe il codice meccanografico, esatto? so che la domanda era stata già posta qualche post indietro ma la risposta data da un utente di questo forum non era molto chiara... Grazie.

Commenta

Inoltre, per chi presenta per la prima volta la domanda d'iscrizione in III fascia deve compilare il modulo A2 o il modulo A2/bis???

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da paolacutug Visualizza il messaggio
            Ciao Anna.Lisa,
            dato che ho visto che tu concorri per la mia stessa classe di concorso(A013) posso chiederti a pag 4 sez A1 alla voce "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" che hai scritto???hai fatto pure tu ctf?perchè tutti mi dicono che devi elencare le materie di chimica che hai fatto ma mi pare assurdo visto che sono 3/4 del corso di laurea...illuminami, per favore
            Ciao Paola, da come avrai capito leggendo i miei messaggi non è che sono tanto sicura su come si compila la domanda. Ad esempio sul punteggio da scrivere a pag. 3 del modulo A/02 vorrei sapere se per me che non ho mai fatto supplenze nel biennio 2007/09 (e quindi non ho acquisito punteggio) è SUFFICIENTE SCRIVERE IL PUNTEGGIO DEL VOTO DI LAUREA: 99/110 E QUINDI 23,50.
            Domani andrò da un sindacato a chiedere e spero di chiarire anche gli altri dubbi...alla tua domanda non so rispondere

Commenta

Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
              Ciao Paola, da come avrai capito leggendo i miei messaggi non è che sono tanto sicura su come si compila la domanda. Ad esempio sul punteggio da scrivere a pag. 3 del modulo A/02 vorrei sapere se per me che non ho mai fatto supplenze nel biennio 2007/09 (e quindi non ho acquisito punteggio) è SUFFICIENTE SCRIVERE IL PUNTEGGIO DEL VOTO DI LAUREA: 99/110 E QUINDI 23,50.
              Domani andrò da un sindacato a chiedere e spero di chiarire anche gli altri dubbi...alla tua domanda non so rispondere
              fai bene ad informarti..io per la tua domanda penso che se non ti hanno mai chiamato a supplire, debba solo scrivere su quale prov ti eri iscritta, la suola capofila e basta..non devi indicare alcun punteggio perchè mi pare di capire che su quegli spazi va messo qualcosa solo se hai fatto punteggio con le supplenze...

Commenta

Originariamente inviato da paolacutug Visualizza il messaggio
                fai bene ad informarti..io per la tua domanda penso che se non ti hanno mai chiamato a supplire, debba solo scrivere su quale prov ti eri iscritta, la suola capofila e basta..non devi indicare alcun punteggio perchè mi pare di capire che su quegli spazi va messo qualcosa solo se hai fatto punteggio con le supplenze...
                ok grazie, domani avrò le idee più chiare.
                Sai quali province convengono per queste classi di insegnamento: A013 e poi A066 e A035??
                Ultima modifica di anna.lisa; 16-06-2009, 08:42.

Commenta

ragazzi scusate devo inserire la stessa città o posso cambiare?

Commenta

scusa penso la domonda sia già stata posta...

cmq..visto che nn trovo il post...

io sto facendo la registrazione on line....dove dice "Istituto scolastico dove effettuare l'identificazione" si intende solo solo per l'identificazione? cioè nn c'entra nulla con quella che sarà poi la scuola capofila della provincia scelta?

ah un'altra domandina...si deve scegliere (dopo) solo una provincia? e questo si farà a luglio?

grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
                      scusa penso la domonda sia già stata posta...

cmq..visto che nn trovo il post...

io sto facendo la registrazione on line....dove dice "Istituto scolastico dove effettuare l'identificazione" si intende solo solo per l'identificazione? cioè nn c'entra nulla con quella che sarà poi la scuola capofila della provincia scelta?

ah un'altra domandina...si deve scegliere (dopo) solo una provincia? e questo si farà a luglio?

grazie a tutti
                      Per la prima domanda: no, non c'entra nulla con la scuola capofila
                      Per la seconda: dal momento che i modelli li devi spedire alla scuola capofila entro il 30/06, dovrai decidere anche se sommariamente dove andare a insegnare.

Commenta

Sto operando...
                      X