Originariamente inviato da alfo200203
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatorie Istituto 2009-2011
Comprimi
X
-
Io ho completatato la registrazione on-line, la seconda parte del codice è arrivata subito e quindi ho scelto un codice personale e completato la registrazione
Per tutti queli che leggo hanno ancora dubbi vi consiglio di leggere attentamente questo link che contiene tutte le risposte
La guida di Lalla - Graduatorie istituto 2009/11
Buona lettura
Commenta
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggioinoltre, il riconoscimento va fatta può essere fatto in una scuola di una provincia diversa da quella in cui presenterò domanda? oppure deve essere fatto in una delle scuole che inserirò nel modello b?
Puoi farla anche subito e in una scuola qualsiasi.
Commenta
-
Originariamente inviato da robi68 Visualizza il messaggiociao. ho visto che sono usciti i bandi per l'insegnamento. la mia domanda è... ma bisogna fare domanda a ciascun preside d'istituto e quindi tanti modelli da compilare per quanti sono i circoli d'isituto oppure ne basta una al provveditorato? cioè a chi bisogna fare domanda ai presidi o sempre al provveditorato?
chi mi può dare una rispsosta'
Anche a te consiglio questo link
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioIo ho completatato la registrazione on-line, la seconda parte del codice è arrivata subito e quindi ho scelto un codice personale e completato la registrazione
Per tutti queli che leggo hanno ancora dubbi vi consiglio di leggere attentamente questo link che contiene tutte le risposte
Buona lettura
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioTi è arrivata una e-mail con la seconda parte del codice personale e al momento dell'accesso ti ha detto di modificarlo? Come deve essere, sempre minimo 8 caratteri tra lettere e numeri?
Grazie.
Esatto, praticamente sono entrata nel sistema attraverso il nome utente e la password che mi è arrivata con la prima mail, dopo l'accesso mi chiedeva di inserire la prima parte del codice, la seconda parte del codice ed un nuovo codice personale composto sia da lettere che da numeri (es. stella55), minimo di otto caratteri.
Non so se può essere un suggerimento utile, ma io per sicurezza ho fatto coia-incolla per inserire i due codici, perchè si possono fare al massimo 3 tentativi e tra maiscule e minuscole non mi sono fidata.
Commenta
-
Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggioIo ho completatato la registrazione on-line, la seconda parte del codice è arrivata subito e quindi ho scelto un codice personale e completato la registrazione
Buona lettura
Commenta
-
Questa faccenda delle graduatorie diventa sempre più complicata...leggetevi questo articolo.
Graduatorie istituto: richiesta di chiarimenti. Forse nuovo modello di domanda
Commenta
Commenta