annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
    Salve sono finamente passata dalla scuola per il riconoscimento in presenza e hanno protocollato il modulo.
    Ora la scuola gestirà l'invio della seconda parte del codice di riconoscimento, qualcuna che l'ha già fatto sa quando tempo potrebbe passare prima di ricevere la mail con la seconda parte del codice?
    ciao, volevo sapere ma il riconoscimento e l'iscrizione on-line va fatta adesso o dal 1 luglio?

Commenta

inoltre, il riconoscimento va fatta può essere fatto in una scuola di una provincia diversa da quella in cui presenterò domanda? oppure deve essere fatto in una delle scuole che inserirò nel modello b?

Commenta

Io ho completatato la registrazione on-line, la seconda parte del codice è arrivata subito e quindi ho scelto un codice personale e completato la registrazione

Per tutti queli che leggo hanno ancora dubbi vi consiglio di leggere attentamente questo link che contiene tutte le risposte

La guida di Lalla - Graduatorie istituto 2009/11

Buona lettura

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
          inoltre, il riconoscimento va fatta può essere fatto in una scuola di una provincia diversa da quella in cui presenterò domanda? oppure deve essere fatto in una delle scuole che inserirò nel modello b?

Puoi farla anche subito e in una scuola qualsiasi.

Commenta

Originariamente inviato da robi68 Visualizza il messaggio
            ciao. ho visto che sono usciti i bandi per l'insegnamento. la mia domanda è... ma bisogna fare domanda a ciascun preside d'istituto e quindi tanti modelli da compilare per quanti sono i circoli d'isituto oppure ne basta una al provveditorato? cioè a chi bisogna fare domanda ai presidi o sempre al provveditorato?
            chi mi può dare una rispsosta'

Anche a te consiglio questo link

Commenta

Io ho completatato la registrazione on-line, la seconda parte del codice è arrivata subito e quindi ho scelto un codice personale e completato la registrazione

Per tutti queli che leggo hanno ancora dubbi vi consiglio di leggere attentamente questo link che contiene tutte le risposte

Buona lettura
              Ti è arrivata una e-mail con la seconda parte del codice personale e al momento dell'accesso ti ha detto di modificarlo? Come deve essere, sempre minimo 8 caratteri tra lettere e numeri?
              Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Ti è arrivata una e-mail con la seconda parte del codice personale e al momento dell'accesso ti ha detto di modificarlo? Come deve essere, sempre minimo 8 caratteri tra lettere e numeri?
                Grazie.

Esatto, praticamente sono entrata nel sistema attraverso il nome utente e la password che mi è arrivata con la prima mail, dopo l'accesso mi chiedeva di inserire la prima parte del codice, la seconda parte del codice ed un nuovo codice personale composto sia da lettere che da numeri (es. stella55), minimo di otto caratteri.
                Non so se può essere un suggerimento utile, ma io per sicurezza ho fatto coia-incolla per inserire i due codici, perchè si possono fare al massimo 3 tentativi e tra maiscule e minuscole non mi sono fidata.

Commenta

Hai fatto benisssimo. Grazie delle info!

Commenta

Buona lettura
                    Grazie Alfo, sono alle prime armi con le graduatorie...stamattina ero nel caos!

Commenta

Questa faccenda delle graduatorie diventa sempre più complicata...leggetevi questo articolo.
                      Graduatorie istituto: richiesta di chiarimenti. Forse nuovo modello di domanda

Commenta

Sto operando...
                      X