annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roby74 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi! qualcuno di voi è così gentile da suggerirmi i vari passaggi che vanno fatti per iscriversi per la prima volta nelle graduatorie di istituto? ho la sola laurea in scienze biologiche! il modello b non è ancora disponibile? il modello a2 (quello che ho capito dovrei consegnare io) va consegnato alla prima scuola scelta? ma dove va indicata la lista delle scuole? insomma ho tanta confusione e ho bisogno di aiuto! grazie grazie
    Il modello B sarà disponibile dal 1° luglio.
    Si, devi consegnare il modello A/2 alla prima scuola della lista, che indicherai successivamente nel modello B.

Commenta

Ciao Winx vedo che sei collegata, come procede la registrazione, devi farla lo stesso o basta quella dello scioglimento della riserva?
      Oggi ho chiamato il sindacato mi hanno confermato che per noi già iscritte nella graduatoria ad esaurimento, dobbiamo aspettare solo il modello B.

Commenta

Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
        Ho chiamato una scuola e mi ha confermato che posso effetuare presso di loro il riconoscimento in presenza. Quindi ho effettuato la registrazione on-line ed ho ricevuto la prima parte del codice personale, ora mi rimane solo un dubbio ho letto sulla guida per la registrazione, che una volta avuta la seconda parte del codice personale bisognerà inserire un nuovo codice, ma il nuovo codice lo segliamo noi o dobbiamo inserire i due codici uno di seguito all'altro?
        Io ho capito che lo scegliamo noi. Ma c'è scritto come deve essere (lettere-numeri, etc.)?

Commenta

Originariamente inviato da charman Visualizza il messaggio
          Salve a tutti...Avrei un pò di domande da sottoporvi....forse un pò troppe .. ma penso siano in comune con molte ltre persone...e comunque confido nella vostra disponibilità.

Premessa: non ho l'abilitazione, ma solo

a) Laurea in Ing. Elettronica (v.o.).
          b) Un Master in Ingegneria Automotive di 1500 ore e 60 CFU.
          c) Una breve esperienza (circa due mesi) di insegnamento in un corso finanziato dalla regione intitopato "Operatore Hardware" con contratto di collaborazione occasionale.

Le mie classi di insegnamento sarebbero (corregetemi se sbaglio): A34 (Elettronica), A38 (Fisica), A42 (Informatica), A48 (Matematica Applicata), A33 (Ed.Tecnica) e qualche consiglio circa la scelta della provincia.

Leggendo il modello A2, mi sono sono venuti i seguenti dubbi.

1) Pag. 4/14: In "Esami sostenuti prescritti per l'ammissione" ed in "eventuali titoli congiunti" cosa ci va indicato?

Gli esami che hai sostenuto per gli insegnamentii in questione e richiesti (c'è il link sul sito m. istruzione)

2) Pag 7/14: qui dovrei inserire il Master (3 punti), ma il master effettuato prevedeva una parte di ore di Elettronica, una di Informatica ed una di Meccanica. In questo caso i 3 punti li posso imputare? Se sì solo nelle classi A34 (Elettronica), e A42 (Informatica)?

Il master solo se universitario

3) Pag 8/14: per quanto concerne la mia esperienza indicata in c), nel campo graduatoria cosa devo indicare ALTR? Cioè il mio caso (c) è quello di un contratto atipico non curriculare?
          Nel campo "Contratto atipico" bisognerebbe solo barrare con x?

Devi riportare i codici delle tue classi di concorso.
          Per il contratto atipico anch'io voglio sapere se si deve solo barrare il quadratino o scriveri dentro, ma penso bisogni solo barralo. Qualcuno che l'ha già fatto in passato ce lo può dire?????

4) Pag 9/14: nel riquadro in basso, il punteggio da imputare sarà 100% nella graduatoria corrispondente, 50 nelle altre. Sempre nel mio caso il 100% lo posso considerare per la classe A34 e A42? (Non so...mi sembrano a volte che siano scelte soggettive).

Io credo solo A42, però chiedi meglio.

5) Quali sono i documenti da allegare al modello A2? (certificato di Laurea, Master, Contratti...)

Non devi allegare nessun documento

Infine...un vostro parere sulla situazione delle classi specificate nelle regioni Lazio/Abruzzo?

Non ho idea, ma meglio l'estremo nord dicono.

Grazie a quanti volessere aiutarmi, spero di essere riuscito ad esporre bene i miei dubbi

Prego e ciao!

Commenta

Per chi non ricorda i punteggi si può recare nella scuola dove ha mandato la precedente domanda e richiedere la visualizzazione delle graduatorie.

Per a966: hai fatto il riconoscimento? Il nuovo codice come deve essere rispetto al primo?

Commenta

Xanto

ciao anto,volevo chiederti delle cosine visto che sei ben ferrata sull'argomento..nn ho capito una cosa..ma il riconoscimento va fatto entro la fine del mese anche da coloro che devono inserirsi in III fascia? e la relativa domanda(sempre di III fascia) quando va presentata? sai due anni fa nn ho dovuto fare niente di tutto qs..ciao e grazie

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                ciao anto,volevo chiederti delle cosine visto che sei ben ferrata sull'argomento..nn ho capito una cosa..ma il riconoscimento va fatto entro la fine del mese anche da coloro che devono inserirsi in III fascia? e la relativa domanda(sempre di III fascia) quando va presentata? sai due anni fa nn ho dovuto fare niente di tutto qs..ciao e grazie
                Invio modello A2 entro il 30 giugno e riconoscimento quando vuoi ma non oltre il 31 luglio in quanto l'invio del modello b on line va fatto dall'1 al 31 luglio.

Commenta

Per Charman : controlla quì i tuoi titoli d'accesso
                  MIUR - Innovazione Scuola - Tecnologie e Amministrazione - I servizi

Commenta

Oddio che confusione!! scusate... ma l'stanza on line deve compilarsi prima o dopo la compilazione della domanda!! : OO grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

Per a966: hai fatto il riconoscimento? Il nuovo codice come deve essere rispetto al primo?
                      Ancora non ripasso a scuola per il riconoscimento fisico, il 10 e 11 giugno ho gli scrutini, penso di ripassare venerdi 12 giugno.

Commenta

Sto operando...
                      X