annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie Istituto 2009-2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho chiamato una scuola del mio paese e la segretaria mi ha detto che non sapeva se si trattava della stessa procedura effettuata per lo scioglimento delle riserve. Io le ho detto che era così e lei mi ha detto di andare la prossima settimana perchè si sarebbe informata meglio. Cmunque la procedura di riconoscimento fisico questa scuola l'ha già fatta l'anno scorso quindi sa come orientarsi, vuole solo una conferma. Ora devo aspettare a dopo le elezioni che riaprano per procedere. Comunque l'istanza on line con la compilazione del modello B si può fare dal 1 al 31 luglio, ora è presto. Per il momento basta inviare il modello a2 che hanno appena pubblicato.
    Per a966 : comunque fammi sapere cosa succede dopo il riconoscimento fisico a scuola quando lo farai perchè sicuramente io lo farò dopo di te. Ciao!
    Ho chiamato una scuola e mi ha confermato che posso effetuare presso di loro il riconoscimento in presenza. Quindi ho effettuato la registrazione on-line ed ho ricevuto la prima parte del codice personale, ora mi rimane solo un dubbio ho letto sulla guida per la registrazione, che una volta avuta la seconda parte del codice personale bisognerà inserire un nuovo codice, ma il nuovo codice lo segliamo noi o dobbiamo inserire i due codici uno di seguito all'altro?

    Commenta


      Originariamente inviato da mr.frog Visualizza il messaggio
      una cosa che non mi è chiara: ma se presento domanda in una provincia, posso effettuare il riconoscimento in una scuola di una provincia diversa?
      Sì anche in una scuola della tua città.

      Commenta


        Originariamente inviato da Ro79 Visualizza il messaggio
        Ci sono due cose che non mi sono chiare riguardo la compilazione di questi modulirelativi alla III fascia e spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarirmi le idee:

        1) le domande vanno indirizzate alla stessa provincia di 2 anni fa o si può cambiare provincia?

        2)in una sezione c'è scritto di indicare il punteggio ottenuto presso quella provincia ma io non lo conosco dunque, come faccio?

        3)oltre all'allegato A/2 bisogna compilare anche un altro modello(B mi sembra)?

        4)non c'è il foglio relativo all'elenco delle scuole da indicare?

        Mi rendo conto di avervi inondato di domande ma sono davvero confusa

        Grazie in anticipo
        1) Si può cambiare provincia.

        2)Ti consiglio di rivolgerti ad un sindacato della scuola.

        3)Il modello B è per la scelta degli istituti e si compila on-line dal 1 al 31 Luglio, dopo aver effettuato la registrazione on-line.

        4)Le scuole si elencano appunto sul modello B.

        Commenta


          ragazzi, si sta parlando della terza fascia, vero?
          scusate la domanda, ma ci capisco poco del reclutamento nelle scuole...

          Commenta


            Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            ragazzi, si sta parlando della terza fascia, vero?
            scusate la domanda, ma ci capisco poco del reclutamento nelle scuole...

            Il riconoscimento in presenza e la compilazione del modello B vanno effettuati sia da chi è già iserito nelle graduatorie ad esaurimento, che da chi si inserisce in II fascia (ha l'abilitazione, ma non è inserito in graduatoria) che da chi si inserisce in III fascia (senza abilitazione).

            Commenta


              Originariamente inviato da alfo200203 Visualizza il messaggio
              Il riconoscimento in presenza e la compilazione del modello B vanno effettuati sia da chi è già iserito nelle graduatorie ad esaurimento, che da chi si inserisce in II fascia (ha l'abilitazione, ma non è inserito in graduatoria) che da chi si inserisce in III fascia (senza abilitazione).
              grazie per la risposta...

              io sono già inserita nella graduatoria III fascia ma voglio cambiare provincia...

              penso sia fattibile...
              inoltre, dove posso trovare info sulle province dove c'è più carenza?

              grazie ancora

              Commenta


                ragazzi sarò io stupida ma sta registrazione on line e sto riconoscimento si devono fare per forza? e quale è il link???

                Commenta


                  salve ragazzi! qualcuno di voi è così gentile da suggerirmi i vari passaggi che vanno fatti per iscriversi per la prima volta nelle graduatorie di istituto? ho la sola laurea in scienze biologiche! il modello b non è ancora disponibile? il modello a2 (quello che ho capito dovrei consegnare io) va consegnato alla prima scuola scelta? ma dove va indicata la lista delle scuole? insomma ho tanta confusione e ho bisogno di aiuto! grazie grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                    ragazzi sarò io stupida ma sta registrazione on line e sto riconoscimento si devono fare per forza? e quale è il link???
                    Si è obbligatorio perchè ti servirà a luglio.
                    ecco il link:
                    Istanze online

                    Commenta


                      Salve a tutti...Avrei un pò di domande da sottoporvi....forse un pò troppe .. ma penso siano in comune con molte ltre persone...e comunque confido nella vostra disponibilità.

                      Premessa: non ho l'abilitazione, ma solo

                      a) Laurea in Ing. Elettronica (v.o.).
                      b) Un Master in Ingegneria Automotive di 1500 ore e 60 CFU.
                      c) Una breve esperienza (circa due mesi) di insegnamento in un corso finanziato dalla regione intitopato "Operatore Hardware" con contratto di collaborazione occasionale.

                      Le mie classi di insegnamento sarebbero (corregetemi se sbaglio): A34 (Elettronica), A38 (Fisica), A42 (Informatica), A48 (Matematica Applicata), A33 (Ed.Tecnica) e qualche consiglio circa la scelta della provincia.

                      Leggendo il modello A2, mi sono sono venuti i seguenti dubbi.

                      1) Pag. 4/14: In "Esami sostenuti prescritti per l'ammissione" ed in "eventuali titoli congiunti" cosa ci va indicato?

                      2) Pag 7/14: qui dovrei inserire il Master (3 punti), ma il master effettuato prevedeva una parte di ore di Elettronica, una di Informatica ed una di Meccanica. In questo caso i 3 punti li posso imputare? Se sì solo nelle classi A34 (Elettronica), e A42 (Informatica)?

                      3) Pag 8/14: per quanto concerne la mia esperienza indicata in c), nel campo graduatoria cosa devo indicare ALTR? Cioè il mio caso (c) è quello di un contratto atipico non curriculare?
                      Nel campo "Contratto atipico" bisognerebbe solo barrare con x?

                      4) Pag 9/14: nel riquadro in basso, il punteggio da imputare sarà 100% nella graduatoria corrispondente, 50 nelle altre. Sempre nel mio caso il 100% lo posso considerare per la classe A34 e A42? (Non so...mi sembrano a volte che siano scelte soggettive).

                      5) Quali sono i documenti da allegare al modello A2? (certificato di Laurea, Master, Contratti...)

                      Infine...un vostro parere sulla situazione delle classi specificate nelle regioni Lazio/Abruzzo?

                      Grazie a quanti volessere aiutarmi, spero di essere riuscito ad esporre bene i miei dubbi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X