annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Provincia di Roma Istruttore Amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti ho letto anch'io che le date si conosceranno a giugno,ma se la devo dire tutta temo un pò per le cose che state dicendo.cioè dovrei redigere io un testo???oh mamma mia bella!!!

Commenta

Concorso 15 i.a. Provincia

Sapete dirmi quante domande sono arrivate? E qlc numero al quale posso contattare la Provincia?

Commenta

New entry

ciao a tutti sono una new entry del sito, ma soprattutto del "mondo dei concorsi, ho fatto domanda per due questo alla prov di roma e uno al comune di campobasso, ma ovviamente visti i tempi di magra si andrà per le lunghe... il lato positivo è che abbiamo + tempo per prepararci. Il manuale che dicevate negli alti messaggi penso sia il migliore anche se nn l'ho ancora acquistato (gli ho dato solo un occhiata!) ma spiega come redigere atti amministrativi?? un saluto a tutti!!

P.s. qualcuno poi sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa vuole dire "collaboratore professionale di vigilanza urbana2???

HELP!

Commenta

qualcuno sa dirmi qual'è la differenza tra diritto privato e diritto civile ???

Commenta

cerco libri usati

Ciao...sto provando un po' di concorsi in toscana c/o vari comuni.
            Qualcuno mi sa dire se esiste la possibilità di acquistare manuali usati?

Inoltre vorrei sapere quali sono le domande ricorrenti agli orali per una categoria c.

Grazie a tutti
            Pao

Commenta

x paopann

si stanno svolgendo gli orali per amministrativi al comune di roma, sui forum di econcorsi e mininterno sono riportate tutte le domande, puoi anche cercare tra quelle del concorso per vigili urbani che si è concluso qualche mese fa.

Commenta

ma la prova scritta dice che e' un tema..cioe' la redazione di un atto?

Commenta

oggi dovevano uscire le date (si presuppone). Qualcuno sa qualcosa?

Commenta

Provincia Roma

si, io ho letto sulla gazzetta, solo l'indice, che le date saranno rinviate, ma ancora non so per quale nuova data.
                    Aspetto domani che sicuramente sul portale della provincia scriveranno qualcosa.

Io penso di un altro mese almeno.

Commenta

credo che se ne riparlerà a settembre.

Commenta

Sto operando...
                      X