annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
    ma scusate quali sono allora le sedi???

    le prime o le seconde?
    Le sedi che ho indicato mi sono state trasmesse via mail da una collega che ieri ha ricevuto la comunicazione del Dap...molto probabilmente le sedi postate da Gianmaria si riferiscono a quelle vacanti in origine prima dell' interpello (non so se per questa procedura è la dicitura corretta) fra il personale in servizio.

    Il 14 aprile:
    • alcuni candidati non si sono presentati a scegliere la sede quindi sono rimasti 5 (credo) alcuni posti vacanti;
    • a questi dobbiamo aggiungere 2 posti lasciati vacanti da coloro che pur avendo scelto non hanno preso servizio il 19 maggio:
    quindi 7 in totale.

    Prima di essere inviate ai candidati per lo scorrimento della graduatoria, le sette sedi, sono state "messe a concorso per il personale interno" , evidentemente alcuni hanno chiesto di cambiare, quindi Biella , Livorno e Genova sono state sostituite da Udine, Asti e La Spezia.

    Commenta


      ...questa è la mia ipotesi visto che la mia fonte ha ricevuto ieri la comunicazione delle sedi.....è anche possibile che da ieri ad oggi le cose siano cambiate, non mi stupisco di nulla

      Commenta


        Le rinunce ufficiali sono sette quindi la graduatoria (partendo dalla posizione n. 53, la prima da chiamare) scorrerà fino alla posizione n. 60 (tra il n. 53 e n. 59 vi è uno stabilizzato, ecco il motivo del vincirore n. 60).

        Le sedi su cui è in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti alla dta del 19 maggio sono:

        BIELLA (1 POSTO)
        LIVORNO (1 POSTO)
        GENOVA (1 POSTO)
        MAMONE (2 POSTI)
        TOLMEZZO (1 POSTO)
        NUORO (1 POSTO).

        Io non mi sposto, sto bene dove sto
        Gin
        __________________

        Ho copiato questo messaggio postato da ginevra sul forum Vinitori e Idonei dap, potrai leggere che su queste queste sedi era in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti a maggio.

        Commenta


          Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Le rinunce ufficiali sono sette quindi la graduatoria (partendo dalla posizione n. 53, la prima da chiamare) scorrerà fino alla posizione n. 60 (tra il n. 53 e n. 59 vi è uno stabilizzato, ecco il motivo del vincirore n. 60).

          Le sedi su cui è in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti alla dta del 19 maggio sono:

          BIELLA (1 POSTO)
          LIVORNO (1 POSTO)
          GENOVA (1 POSTO)
          MAMONE (2 POSTI)
          TOLMEZZO (1 POSTO)
          NUORO (1 POSTO).

          Io non mi sposto, sto bene dove sto
          Gin
          __________________

          Ho copiato questo messaggio postato da ginevra sul forum Vinitori e Idonei dap, potrai leggere che su queste queste sedi era in corso l'interpello di coloro che sono stati assunti a maggio.
          salve a tutti! si sa quando prenderenno servizio i prossimi 7? quanto tempo passa da quando scelgono le sedi??

          ciao a tutti

          Commenta


            In realtà le rinunce ufficiali sono state 8, il vincitore n.52 in graduatoria fu chiamato in sostituzione di una rinuncia.

            Commenta


              Maròòòòòòòòòò, mi sa che è meglio fare un pò di sintesi di quanto è avvenuto, così da chiarirmi io stessa un pò le idee, anche a beneficio di chi entra su questa discussione per la prima volta.
              Andremo per step, la schematizzazione può aiutarci a comprendere meglio:
              1) il decreto di assunzione è stato firmato per n. 45 persone fisiche, quindi per il 14 aprile sono stati convocati 45 candidati (la graduatoria è scorsa, in quella circostanza fino alla posizione n. 51 perchè vi erano ben 6 stabilizzati);
              2) il giorno 14 aprile un vincitore ha rinunciato sottoscrivendo formale rinuncia dinanzi alla commissione, e 4 colleghi non si sono presentati: il risultato di quella giornata è stato n. 1 rinunciatario e 4 assenti - le sedi risultate libere sono Nuoro (1), Mamone (2), Tolmezzo (1), Udine (1);
              3) in sostituzione del rinunciatario del 14 aprile è stato convocato il vincitore n. 52 che ha scelto UDINE; agli assenti è stato inviato comunque il contratto con presa di servizio il giorno 19 maggio, e la loro mancata immissione in servizio si è tradotta in rinuncia (siamo quindi a n. 5 rinunce)
              4) il 19 maggio non si sono presentati in servizio - e quindi hanno rinunciato - i colleghi che avevano scelto Livorno, Genova e Biella (rinunce che sommate a quelle precedenti, diventano 8);
              5) le sedi rimaste libere alla data del 19 maggio dunque sono: Nuoro (1), Mamone (2), Tolmezzo (1), Livorno (1), Genova (1), e Biella (1), e su di esse sono stati interpellati i contabili in servizio.
              6) l'interpello ha registrato questi spostamenti:
              - da La Spezia a Livorno
              - da Udine a Biella
              - da Genova ad Asti
              7) sabato 7 giugno sono state inviate le comunicazioni con cui 7 colleghi sono stati chiamati a scegliere tra le sedi sottoindicate:
              - Mamone (2);
              - Nuoro (1);
              - Tolmezzo (1);
              - Asti (1);
              - La Spezia (1);
              - Udine (1).
              Le immissioni in servizio di queste 7 unità (graduatoria scorsa fino alla posizione 59, e poi fino alla 60 perchè dalla 53 alla 59 vi è uno stabilizzato) avverrano contestualmente agli spostamenti di coloro che hanno partecipato all'interpello, come da circolare PRAP (a questp punto credo a metà luglio, riconoscendo circa un mese dalla scelta delle sedi).
              Chiedo venia se ho fatto questo excursus, ma ho letto velocemente i vs messaggi e mi sono resa conto che l'accavallarsi di essi ha creato un pò di confusione.
              Gin
              Ultima modifica di Ginevra; 11-06-2008, 17:09.

              Commenta


                Grazie Gin, quindi non mi sbagliavo, le rinunce effettive sono state 8.

                Commenta


                  Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Grazie Gin, quindi non mi sbagliavo, le rinunce effettive sono state 8.
                  No no, non sbagliavi cara!! Avrei preferito che fossero 18, ma al prossimo giro andrà meglio!!!

                  Commenta


                    Ciao Gin, anch'io avrei preferito che fossero state 18, cmq non è andata male, speriamo che continui così, ciao ciao.

                    Commenta


                      ragazzi buongiorno a tutti e grazie pr i chiarimenti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X