annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gin grazie come sempre per i chiarimenti, grazie anche a Liam che è sempre super aggiornata, speriamo bene!
    Buon we a tutti!

    Commenta


      Ops! Cosa sta succedendo? Non ho letto tutto, ma ho la "vaga impressione" che ci sia qualche problemino. E' vero che ci sono opinioni divergenti... ed è anche vero che abbiamo problemi e obiettivi più o meno simili.
      Questo "scambio di complimenti" non è il fine di chi partecipa a qst forum.
      Orsù, diamoci una regolata e facciamo in modo che si torni a discutere come si è sempre fatto!

      Saluto tutti. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da robertaboop
        Grandiosa!

        Ehy, Roberta.Brut, è un piacere rileggerti.
        In realtà, non ho mai creduto tu volessi abbandonare la nave, nonostante l'ordine perentorio del Capitano Picard
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

        Commenta


          Originariamente inviato da imix Visualizza il messaggio
          Ops! Cosa sta succedendo? Non ho letto tutto, ma ho la "vaga impressione" che ci sia qualche problemino. E' vero che ci sono opinioni divergenti... ed è anche vero che abbiamo problemi e obiettivi più o meno simili.
          Questo "scambio di complimenti" non è il fine di chi partecipa a qst forum.
          Orsù, diamoci una regolata e facciamo in modo che si torni a discutere come si è sempre fatto!

          Saluto tutti. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

          Hai ragione imix, devo chiedere scusa a te e agli altri idonei che si collegano al forum con la speranza di trovarvi informazioni utili e invece in questi giorni sono stati costretti a sfogliare pagine di inutili quanto sterili polemiche, che pur non essendo stata io ad innescarle, devo riconoscere,ho commesso l'ingenuità di alimentarle, prestandomi al gioco di chi fa questo per mestiere...!!
          Spero che nessuno più ci importuni, ma se pure dovesse succedere non replicherò.....promesso!!

          X doctor : figurati, spero che quanto prima possiamo scambiarci ben altre news!!

          Commenta


            X doctor : figurati, spero che quanto prima possiamo scambiarci ben altre news!![/QUOTE]

            Ciao Liam, lo spero vivamente anch'io, buona domenica!

            Commenta


              Questo non sembra un forum frequentato da persone adulte, piuttosto mi sembra che ci siano bambini di una scuola materna, mah!

              Commenta


                Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                mi sembra che ci siano bambini di una scuola materna, mah!
                Maròòòòòòòòòò....mò ti faccio vedere che a qualcuno dobbiamo pure dare il ciuccio
                Ho appena staccato la spina del ferro da stiro....che scocciatura, ho dovuto stirare le cose da portare con me, e questo almeno fino a quando non mi sistemo per bene
                Ora vado....a dp
                Gin

                Commenta


                  Vi ringrazio per gli auguri.
                  Io convivo da 2 anni, dopo 7 anni di fidanzamento. Già vi posso dire che convivere è diverso dal fidanzamento, in senso positivo. Tutto è venuto naturalmente ... come il matrimonio.
                  Adesso scappo, il lavoro mi aspetta ...ancora fino a domani.
                  Saluti a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
                    Io convivo da 2 anni, dopo 7 anni di fidanzamento.
                    Maròòòòòòòòòò, ancora non ti sei stancata????? Scherzo ovviamente!!!

                    Commenta


                      X Gin

                      Ciao Gin, tutt'ok?
                      Sai quando saranno convocati i prossimi 7 per sostituire i rinunciatari?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X