annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli IDONEI-CONTABILI-DAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Costituzione Comitato

    Cari idonei,
    Per quanto riguarda la costituzione del comitato che deve avere come scopo l'assunzione di tutti gli idonei contabili, vi informo che oltre all'adesione che alcuni di voi hanno postato sul forum e che qualcun altro mi ha data sulla mia email, sono necessari i seguenti dati :NOME, COGNOME, LUOGO e DATA di NASCITA, INDIRIZZO E RESIDENZA,COD.FISCALE.
    Lo schema dell'atto costitutivo è anche allegato al forum vincitori/idonei dap-protesta, se ci date un'occhiata potete constatare voi stessi i dati necessari!!
    E' necessaria la firma di almeno 3 aderenti e non vi è un num. minimo prestabilito, quindi noi già potremmo bastare, anche se secondo me più siamo e meglio è!!
    Dpo aver raccolto le adesioni e le generalità di tutti noi e dopo aver firmato, il comitato va registrato presso l'ufficio registri!!
    Sicuramente, se costituiamo un comitato riusciremo ad avere maggiore visibilità e maggiore ascolto!
    Gli idonei A.E. che pure si sono costituiti in comitato sono riusciti ad avere audienza alla Commissione Entrate del Senato e gli idonei uff. giud. sono stati tutti assunti, e pensate che il concorso era per 443 posti, e in graduatoria vi erano circa 1200 candidati.
    Leggevo su un altro forum che al comitato potrebbero aderire anche parenti e amici degli interessati, ma di questo non sono sicura, debbo informarmi!!
    Spero che anche voi postiate tutte le info che al riguardo possono esserci utili!!
    Faremo presente "a chi di dovere" le sentenze emanate in ns. favore dalla Corte di CASS. e L.n.3/2003, alla fine come ce l'hanno fatta gli altri idonei, dobbiamo farcela anche noi!!
    Baci a tutti!!

    Commenta


      ottima idea,brava.Avevo proposto di far qualcosa in comune ma non ho ricevuto alcuna risposta....cmq sia è questa l'idea che io ho per gli educatori c1...ciauzz

      Commenta


        Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Il governo si è insediato, si è presentato per la fiducia e da venersì sarà operativo. Da oggi comincia il nostro lavoro.......il nostro scopo è lo sblocco dei fondi del turn-over. Io proporrei di cominciare a contattare la Funzione Pubblica
        Papy sono d'accordo con te, bisogna contattare la F.P. per capire se almeno voi vincitori sarete assunti entro quest'anno con i fondi del turn-over.
        A proposito, mi è arrivata qualche giorno fa un'email ,non ho capito se di una vinc./idonea del ns. o di qualche altro concorso che esortava a contattare la F.P., mi ha fornito nominativi e recapiti dei funzionari da contattare per avere info a riguardo, li posto qui:

        Giancarlo D'Ortenzi : 06/6899-7366
        Clelia De Paulis: 06/6899-7213


        PS. sono d'accordo con te anche su tutto quanto hai affermato nei precedenti post!!
        A presto,Liam.

        Commenta


          Infatti Liam gli effettivi idonei si potranno quantificare dopo che sono state effettuate le assunzioni dei vincitori e verificate le rinunce. Anche io ho chiamato la F.p e mi è stato riferito che sono ancora in alto....ma come sappiamo le vie della P.A sono imperscrutabili..

          Commenta


            Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Papy sono d'accordo con te, bisogna contattare la F.P. per capire se almeno voi vincitori sarete assunti entro quest'anno con i fondi del turn-over.
            A proposito, mi è arrivata qualche giorno fa un'email ,non ho capito se di una vinc./idonea del ns. o di qualche altro concorso che esortava a contattare la F.P., mi ha fornito nominativi e recapiti dei funzionari da contattare per avere info a riguardo, li posto qui:

            Giancarlo D'Ortenzi : 06/6899-7366
            Clelia De Paulis: 06/6899-7213


            PS. sono d'accordo con te anche su tutto quanto hai affermato nei precedenti post!!
            A presto,Liam.
            Ciao sono una delle partecipanti al concorso per educatore. Volevo chiederti se mi permetti di postare anche da noi questi recapiti

            Commenta


              Questi recapiti sono pubblicati sul sito dell F.P al link dell'URP quindi puoi tranquillamente copiarli

              Commenta


                Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                Questi recapiti sono pubblicati sul sito dell F.P al link dell'URP quindi puoi tranquillamente copiarli
                Grazie copio subito

                Commenta


                  Leggete questo dpcm:

                  Registrato presso la Corte dei Conti il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, dell’11 marzo 2008, di autorizzazione ad avviare, nel triennio 2008-2010, procedure di reclutamento per complessivi n. 3.575 posti presso le Amministrazioni dello Stato.

                  Ma secondo voi con 70.000 vincitori e altrettanti idonei dei più svariati profili la P.A ha bisogno di reclutare altro personale?

                  Commenta


                    Sono d'accordissimo per la costituzione del comitato. Ho cercato lo schema dell'atto costitutivo del comitato, ma ho trovato solo quello per gli educatori.
                    Come posso trovare quello giusto?

                    Commenta


                      Grazie... e scusate se non mi faccio viva spesso, ma è un periodaccio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X