annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juliet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum. Ho presentato domanda per questo concorso ma ho un dubbio: allo scritto si può scegliere tra civile e amministrativo o le prove saranno tre?
    Le prove saranno due. In una si può scegliere tra civile e amministrativo; nell'altra il tema verterà obbligatoriamente su legislazione bancaria e finanziaria

Commenta

Ciao, qualcuno sa dirmi in che cosa consiste l'elaborato della prova scritta? è una specie di tema. grazie

Commenta

ciao a tutti...scrivo per sapere se qualcuno ha indiscrezioni sulla data della preselezione...con la marea di cocorsi che ci sono in questo periodo temo sovrapposizioni!!!

Commenta

Qualcuno Di Reggio Calabria O Provincia?

Ciao a tutti, nuovo del forum e interessato a sapere se c'è qualcuno di Reggio Calabria o della provincia che sta preparando il concorso alla Banca d'Italia discipline giuridiche.grazie anticipatamente

Commenta

Salve Ragazzi
            scusate ma è uscita la data del test pre-selettivo per il profilo giuridico?
            grazie

Commenta

buongiorno
              ma non è ancora uscita la data del pre-selettivo ??????????????

Commenta

Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggio
                buongiorno
                ma non è ancora uscita la data del pre-selettivo ??????????????
                ciao...ad oggi nn è ancora uscito niente...potrebbe uscire domani visto ke è martedì...:P

Commenta

nessuno sa nulla delle date? Sarebbe uscita oggi sulla GU la data della prova preselettiva ma io non riesco a trovare informazioni in merito.

Commenta

Originariamente inviato da cherry Visualizza il messaggio
                    nessuno sa nulla delle date? Sarebbe uscita oggi sulla GU la data della prova preselettiva ma io non riesco a trovare informazioni in merito.
                    ciao anche io vorrei sapere se è uscita la data del test pre-selettivo....ma non riesco a reperire questa info...non sarà uscita ancora...strano cmq....

Commenta

Test preselettivo

Finalmente è uscito il calendario del test preselettivo consultabile sul sito di Bankitalia.
                      Vorrei però chiedere se qualcuno di voi sa per esperienza quanto dura la prova, informazione per me molto importante dato che devo trovarmi la mattina seguente a MI per un altro concorso.
                      Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X