annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Banca d'Italia - giuridico

15 borse di studio per coadiutore alla Banca d'Italia.
    come sempre limite di 105 per il voto di laurea.
    In bocca al lupo a tutti!!! Questo si che è un concorsone!!!
    http://www.bancaditalia.it/bancadita...risti_2008.pdf

eh già....

Ciao RosaBlu,
    quando ho letto il bando poco fa quasi non ci credevo...due concorsi in banca d'italia in così poco tempo...meno male così abbiamo più possibilità..tu cosa ne pensi?
    Io sono calabrese, tu??

Commenta

Anche a me ha stupito... piacevolmente direi... ho rinunciato all'altro perchè non trattava di diritto... ma questo invece sembra perfetto... sempre se si passa... ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da shesweet73 Visualizza il messaggio
        Ciao RosaBlu,
        quando ho letto il bando poco fa quasi non ci credevo...due concorsi in banca d'italia in così poco tempo...meno male così abbiamo più possibilità..tu cosa ne pensi?
        Io sono calabrese, tu??
        _______
        Ciao!! Anch'io sono molto contenta per questo concorso. Non posso partecipare all'altro aconcorso perchè non ho la laurea in economia ma in giurispreudenza. Sono romana. Continuiamo a sentirci. Tu fai altri concorsi? Io adeso sto preparando il concorso per ispettori dell'INPS...5.000 quiz sono tanti, ma spero di farcela!! Ciao, a presto!!!!

Commenta

Strano che per questo concorso nessuno alzi la voce x il limite di voto come per l'ultimo concorso nella AE!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Strano che per questo concorso nessuno alzi la voce x il limite di voto come per l'ultimo concorso nella AE!
            ---------
            Me lo sono chiesto anch'io, eppure qui il limite è 105!!!!!

Commenta

ciao

Ciao RosaBlu e ciao a tutti quelli che partecipano a questo tag. Io sto preparando quasi tutti i concorsi ed anch'io, come te rosa, sto preparando quello degli ispettori con 5ooo domande da imparare. Dio mioooooooooo. Ma voi avete conosciuto persone che hanno vinto il concorso in banca d'italia?

Commenta

forse nessuno alza la voce perchè questa selezione è più "elitaria" e poi 15 borse di studio sono un pò poche!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da shesweet73 Visualizza il messaggio
                  Ciao RosaBlu e ciao a tutti quelli che partecipano a questo tag. Io sto preparando quasi tutti i concorsi ed anch'io, come te rosa, sto preparando quello degli ispettori con 5ooo domande da imparare. Dio mioooooooooo. Ma voi avete conosciuto persone che hanno vinto il concorso in banca d'italia?
                  ------
                  Conosco una ragazza che veniva con me all'università che è entrata un anno fa dopo uno scorrimento di graduatoria. Ciaooooo!!

Commenta

il limite del voto di laurea è ingiusto qui come altrove... la disponibiltà per un eventuale ricorso ,che verrebbe comunque respinto, è assente (in termini economici e di tempo).
                    Fare delle facile ironia tronfi del proprio voto di laurea è altrettanto stupido, sia perchè non si considera il contesto in cui la laurea è stata presa nè le condizioni personali che hanno caratterizzato la vita universitaria di ciascuno...poi cattiveria per cattiveria non credo che la misura di un valore comune di voto serva a qualcosa, forse sarebbe fare meglio un distinguo per università e facoltà che per voto.

Commenta

Sto operando...
                    X