annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - giuridico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ank'io ero al mattino... x il numero di xsone, se quei fogli ke erano attaccati ai banki all'inizio di ogni fila significano quello ke penso, dovremmo essere stati circa in 600-700...poi al pomeriggio nn so ;P

a proposito del concorso degli economisti...da 240 allo scritto sn rimasti in 43 x l'orale!!!...accidenti ke selezione severa... :O

io aspetto martedì...di pronostici nn ne faccio tanto li sbaglio sempre... :PPPP

Commenta

Originariamente inviato da mick Visualizza il messaggio
      --------------------------------------------
      Ciao Lauraf, ciao a tutti,
      anch'io ho partecipato la mattina..ma quanti ne eravamo complessivamente?
      Io purtroppo non sono riuscita a rispondere a tutte le domande (specie quelle di inglese) e non ricordo più neanche a quante, ma ho fatto un conteggio alla buona, del tipo:
      - su 70 domande (materie+inglese) ne rispondi 50 di cui una decina sbagliate= punti 37
      - su le restanti 50 psico/att. ne rispondi 40 di cui una decina sbagliate = punti 16,20. TOTALE 53,20.
      Ci sono altre novità? bisogna soltanto aspettare martedì.!? quali sono le vostre riflessioni?
      grazie..da Mick

Non ho altre novità!cmq il tuo conteggio dovrebbe essere giusto sempre che sia giusta anche la soglia di riferimento..è meglio non pensarci troppo...fino a martedì. non provo neanche a telefonare al centralino o all'interno concorsi..tanto sono sicura di non ottenere alcuna risposta(come è successo quando ho chiamato per conoscere la durata delle preselezioni). per il tema a scelta del candidato mi dedico solo ad amministrativo: alla fine è la materia che conosco meglio e dove riesco a coprire più argomenti..commerciale lo detesto e civile sono troppo indietro!
      saluti

Commenta

ciao ragazzi,
        come va lo studio? certo non è facile senza neanche sapere di avercela fatta con la preselezione. Anch'io troverei, penso, più agevle un tema di ammnistrativo..sto già buttando giù due righe scritte per gli argomenti principali..ma è vastissimo..per non parlare di legislaz. bancaria che per ora ho messo da parte.
        Una cosa mi piace di queti giorni di attesa: sono ancora potenzialmente dentro e la mia vita può ancora potenzialmente cambiare..
        Non mi piace infatti l'idea che la mia strada sia già stata definita e che nella vita io non possa altro..
        grazie a tutti,
        Mick

Commenta

Originariamente inviato da mick Visualizza il messaggio
          Una cosa mi piace di queti giorni di attesa: sono ancora potenzialmente dentro e la mia vita può ancora potenzialmente cambiare..
          Non mi piace infatti l'idea che la mia strada sia già stata definita e che nella vita io non possa altro..
          brava, qsto è il giusto spirito...

allora ti auguro di passare (beh, sxiamo di farlo tt noi qui del forum...me compreso :P)...e ke il cambiamento sia cn te....

Commenta

ma è vero che se ci si accorgeva di aver sbagliato a rispondere si poteva correggere? grazie a chi mi risponderà
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
              ma è vero che se ci si accorgeva di aver sbagliato a rispondere si poteva correggere? grazie a chi mi risponderà
              certo che potevi correggere....annerendo quella sbagliata e mettendo una nuova crocetta

Commenta

Originariamente inviato da domi Visualizza il messaggio
                certo che potevi correggere....annerendo quella sbagliata e mettendo una nuova crocetta
                e vi sembra una cosa corretta questa? meno male che non l'ho fatto!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

In effetti ..forse poter correggere le risposte non garantiva molta trasparenza..anch'io non ho corretto nulla, piuttosto la mia preoccupazione è che non ho risposto a tutte le domande per cui devo sperare di averne sbagliate poche.
                  Mancano solo due giorni.
                  Chissà se martedì mattina li troviamo subito i risultati su internet, ma inviano un telegramma a chi ha superato la preselez. sempre martedì o magari anche domani?
                  ciao a tutti

Commenta

Ma allora è un corncorso strano! Ma scusate se ci sono i raccomandi per questi è un gioco da ragazzi passare! Basta che in sede di correzione ci sia qualcuno che modifichi le risposte...ma come mai nessuno di voi ci ha pensato anche in sede di concorso? forza ragazzi sveglia!
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      e vi sembra una cosa corretta questa? meno male che non l'ho fatto!
                      ciao per curiosità mi dici perchè non ritieni corretta questa cosa?
                      grazieeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X