annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help

Originariamente inviato da pasquiraf Visualizza il messaggio
    forse lo sapete già ma collegandosi al sito della pubblica istruzione, si accede alle graduatorie (per ora ci sono quelle vecchie) per consultare la propria posizione. cliccare vai all'applicazione e registrarsi
    http://www.pubblica.istruzione.it/re...o_ata_08.shtml

sono andata sul link, mi sono registrata ma quando metto il codice fiscale non trova nulla. probabilmente ancora non mi hanno inserita...a te si visualizza?ma sai se sono effettivamente uscite le graduatore?

io ho messo la provincia di Latina

ciaoooo e grazie!

Commenta

scusate ma potrei sapere quanto guadagna mediamente un collaboratore scolastico o amminstrativo di una scuola? la cosiddetta segretaria?non c è scritto da nessuna parte...io ho fatto domanda per la provincia di Vicenza, ma per le graduatorie devo consultare il provveditorato di vicenza??grazie a chi voglia rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
        raga sono uscite le graduatorie??
        ho una domanda da farvi che non c'entra assolutamente con il presonale ATA ma che spero potrete aiutarmi... mi hanno dato un foglio(domanda per le poste italiane) da compilare.. dopo aver compilato recapito e cose varie, dovrei scrivere 6 uffici postali. e inoltre sotto dovrei mettere la provincia scelta da me, dichiarando di essere disponibile in caso di necessità. il foglio è giò indirizzato a roma. ora il mio dubbio è: i sei uffici postali devono essere di roma o sparsi in tutt' italia e la provincia scelta in basso deve essere anche a caso? grazie a chi mi aiuterà..!
        ank'io voglio fare questa domanda nelle posteeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
          raga sono uscite le graduatorie??
          ho una domanda da farvi che non c'entra assolutamente con il presonale ATA ma che spero potrete aiutarmi... mi hanno dato un foglio(domanda per le poste italiane) da compilare.. dopo aver compilato recapito e cose varie, dovrei scrivere 6 uffici postali. e inoltre sotto dovrei mettere la provincia scelta da me, dichiarando di essere disponibile in caso di necessità. il foglio è giò indirizzato a roma. ora il mio dubbio è: i sei uffici postali devono essere di roma o sparsi in tutt' italia e la provincia scelta in basso deve essere anche a caso? grazie a chi mi aiuterà..!
          ANCHE IO VORREI AVERE QUESTO MODELLO DI DOMANDA...DOVE POSSO REPERIRLO? GRAZIE!

Commenta

raga il modello di domanda me l'ha dato il mio ragazzo che l'ha ricevuto da un altra persona... in poche parole ha fatto un pò di giri e non saprei davvero dirvi dove l'ha preso... cmq potete scriverlo voi e mandarlo alle scuole che preferite... navigate un pò su google, cercando modelli di domande alle poste, qualcosa usce di sicuro..in bocca al lupo..
            Si sa niente quando esce la graduatoria??????

Commenta

Ma il modello è per ATA o per le Poste?

Commenta

X PHOEBE151988

perchè non lo scannerizzi e lo posti??!!!!! non essere egoista e avara condividi questa domanda per le poste con noi!!!!
                se non hai lo scannere scrivicela tale e quale!!!

Commenta

Phoebe, è mica un modulo con scritto: dati anagrafici ecc, residenza, abilitazioni per le patenti, che si dichiara di saper guidare motocicli, l'informativa ecc?
                  O che lo rilascia qualsiasi ufficio postale...

Commenta

raga, vorrei tanto aiutarvi.. ma non ho più il modello, l'ho usato per la domanda e non ho fatto una fotocopia... se per caso dovessero darmene un altro ve lo posterò di sicuro!!!

Commenta

Phoebe, ma si tratta di un modulo da inviare alle scuole riservato per giovani neodiplomati? Io so che in tal caso lo rilasciano le scuole solo ai diplomati degli ultimi due anni!

Commenta

Sto operando...
                      X