annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di delucidazioni in ordine a questo concorso: non mi sono mai iscritta prima in graduatoria e il bando non è affatto chiaro, a parer mio
    Per la posizione di AA quale è il titolo di studio di accesso da indicare nell'apposita area? la laurea o il diploma?

la sezione C1 deve compilarla solo chi è GIA inserito in graduatoria?

la votazione del diploma di scuola media si calcola? in caso positivo l'ottimo dovrebbe valere 9 o sbaglio?

Grazie a chi mi aiuterà
    Titolo d'accesso diploma
    No c1
    No III media

Lascia un commento:

• peroncina
    ha risposto
    Ho bisogno di delucidazioni in ordine a questo concorso: non mi sono mai iscritta prima in graduatoria e il bando non è affatto chiaro, a parer mio
    Per la posizione di AA quale è il titolo di studio di accesso da indicare nell'apposita area? la laurea o il diploma?

la sezione C1 deve compilarla solo chi è GIA inserito in graduatoria?

la votazione del diploma di scuola media si calcola? in caso positivo l'ottimo dovrebbe valere 9 o sbaglio?

Grazie a chi mi aiuterà

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
    Grazie Giov73!
    Secondo te con il punteggio di 10.33 posso avere qualche possibilità? L'abilitazione d'avvocato mi sembra di capire che non vale.
    Ah, comunque in bocca al lupo!
    Non saprei. Dovrestiprovare estremo nord. Comunque se hai lo stesso punteggio come CS hai tante possibilità

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
    Per giov 73

Per Assist. Amm. posso inserire l'abilitaz. d'avvocato e il diploma di specializz in professioni legali? in caso affermativo, quanti puti valgono? Grazie.
    No. NON puoi. Leggi i preced. post

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Giov. scusa, anch'io, mi sono convinto che vale il diploma, ma allora perchè nel 2005 sono riuscito ad entrare con la terza media (più favorevole) e senza qualifica regionale se già allora non si poteva? In più aggiunsi il diploma e il servizio civile.
    La tua modalità di accesso era il diploma
    Ti è stato solo considerato la terza media come titolo più favorevole.Infatti allora era possibile valutare entrambi i titoli, cosa che adesso non può più avvenire.
    Ultima modifica di giov73; 16-07-2008, 17:38.

Lascia un commento:

• giov73
    ha risposto
    Originariamente inviato da flygirl1986 Visualizza il messaggio
    quindi io che ho presentato domanda nel 2005 avendo come titoli la licenda media (votottimo;il titolo + favorevole ),il dploma di ragionier programmat (92/100) e la patente europea (ECDL), non posso far nulla??

ps: "dovresti compilare la sez c1 e dunque dimostrare di possedere la qualifica professionale nel triennio precedente"-----> io ho conesguito un attestato regionale di progettista web nel 2007, quindi dopo aver inviato la domanda, ma sempre nel triennio precedente....si può far qualcosa??
    Per te il titolo più favorevole è il diploma (9,2 rispetto ai 9 punti della III media che comunque adesso non ti varrebbe)Puoi inserire l'attestato regionale 1,5
    TOT 10,7
    Ultima modifica di giov73; 16-07-2008, 17:33.

Lascia un commento:

• Ele72
    ha risposto
    Io sono di Salerno e penso di farla lì perchè ho due bambini e non mi è facile trasferirmi.
    In alternativa, sarei tentata a farla dalle parti di Bologna.

Lascia un commento:

• darios
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ele72 Visualizza il messaggio
    Grazie Giov73!
    Secondo te con il punteggio di 10.33 posso avere qualche possibilità? L'abilitazione d'avvocato mi sembra di capire che non vale.
    Dove fai domanda? Io ne ho 10.30

Lascia un commento:

• Ele72
    ha risposto
    Grazie Giov73!

Lascia un commento:

• dandy
    ha risposto
    Scusate ma con diploma ITIS di Perito Informatico in che categoria di AT si può rientrare?
    Grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X