Salve io ho fatto un corso post diploma di informatica di 2 anni,ha un punteggio questo corso?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioil punteggio del voto del diploma si trova alla fine del bando...no la scuola media mi sembra di no
dove si scrive????
chi sa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da kimera78 Visualizza il messaggioaltro dubbio: vi prego aiutatemi...
sn stata iscritta nella prov di BA x il triennio scorso...ora vorrei farla in altra regione...
quindi pox considerare il Punteggio vecchio e dunque anche il voto della licenza media?
e che allegato devo compilare?
non era la graduatoria permanente....quindi nn devo chiedere il depennamento dalla gradiuatoria permanente, giusto?
AIUTO x favore...
per la licenza media ho lo stesso dubbio!!!
Commenta
-
Già, il voto della licenza media pare non si calcoli più, a meno che si sia stati già iscritto nel triennio precedente..non menziona però l'obbligo di essere stati iscritti nella stessa provincia di iscrizione di qst anno...x far valere il punteggio della scuola media..
secondo me, ragazzi, conviene cmq indicarlo..al limite nn lo considerano...a meno che un errore possa provocare la nullità della domanda..
che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggioCiao, ho bisogno d'aiuto...qualcuno sa dirmi se dove posso recuperare le province e i codici?on line è possibile? voi come fate? grazie infinite. Antonella.
http://www.trampi.istruzione.it/vsea...ctProvincia.do.
Commenta
-
Per KIMERA E PAVEL: ho gli stessi vostri dubbi sul diploma di scuola media. Mi pare però che l'art. 2.6 faccia riferimento a chi era inserito con diploma di scuola media + art.14 in quanto, anche se il diploma di scuola media non è più valutabile, possono comunque iscriversi in deroga. chi ha invece il titolo per accedere, diploma superiore, penso che verrà valutato solo per questo.
Comunque nel dubbio io la settimana prossima vado da un sindacato. Spero che mi aiutino anche se non sono iscritta. comunque chi sa qualcosa lo posti quuì o magari mi può contattare alla mia e-mail lady.00@libero.it. io farò lo stesso.
Commenta
-
X Anto78 Al sindacato mi hanno detto che solo x coloro già inseriti nella graduatoria precedente può valere ancora il titolo di licenza media xciò se più favorevole del diploma,inserire quello come titolo di accesso(indicare anche il diploma); nella peggiore delle ipotesi nn ne tengono conto e considerano il titolo di istruzione superiore. Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
sono nuova del forum!
Spero possiate darmi una mano!
Nel 2005 ho fatto domanda supplenze ata in umbria..
un mese fa vado a controllare la mia posizione e scopro che sono ESCLUSA!
Non rieco a capire il perchè... Risultano pure tutte le scuole a cui ho mandato domanda.. Il mio punteggio era 12 o 13..
Ora voglio fare nuovamente domanda in un altra regione.
Come devo compilare la domanda??
Come chi la fa x la prima volta, visto che mi hanno escluso dalle graduatorie??
Vi prego aiutatemi, non so come fare!!
GRazie!
come faccio a capire perchè sono stata esclusa???
Commenta
Commenta