annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per alina

a pag 3 va bene: x su titolo d'accesso e nel tuo caso,che ti iscrivi per la prima volta, A su modalità di accesso; poi per il fatto che hai barrato a pag. 2 sia la x che le lettere AA,nn credo sia un errore e sl eccesso di zelo.....ciao a presto

Commenta

grazie..tu che provincia scegli?

Commenta

Ciao Anto78 , parlo del dell'art.2 comma 6 del bando allegato A/1. io nn so se posso inserire il vecchio titolo o devo necessariamente calcolare il punteggio del diploma. Avete qualche indicazione sulla provincia/e dove ci sono maggiori possibilità?

Commenta

per alina

nn ho msn,perchè mi manda il pc in blocco....cmq possiamo confrontarci anche qui, nn è un problema.....per la provincia nn saprei, credo al nord come te,forse milano,ma in tutta onestà, è una cosa che faccio tanto per....mi spiego:nn credo ci possa essere possibilità di essere chiamati,anche al nord,almeno noi che abbiamo pochi punti e nessun anno di servizio,forse possiamo sperare in qualche gg di supplenza ma per l'incarico annuale nn credo proprio.considera anche che con qs nuovo governo si faranno tagli considerevoli alla scuola per cui........cmq sperare fino alla fine nn costa nulla.ciao alina,a presto

Commenta

Ciao ragazzi!
            sono nuova del forum!

Spero possiate darmi una mano!

Nel 2005 ho fatto domanda supplenze ata in umbria..
            un mese fa vado a controllare la mia posizione e scopro che sono ESCLUSA!

Non rieco a capire il perchè... Risultano pure tutte le scuole a cui ho mandato domanda.. Il mio punteggio era 12 o 13..

Ora voglio fare nuovamente domanda in un altra regione.

Come devo compilare la domanda??

Come chi la fa x la prima volta, visto che mi hanno escluso dalle graduatorie??

Vi prego aiutatemi, non so come fare!!

GRazie!

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
              Ciao Anto78 , parlo del dell'art.2 comma 6 del bando allegato A/1. io nn so se posso inserire il vecchio titolo o devo necessariamente calcolare il punteggio del diploma. Avete qualche indicazione sulla provincia/e dove ci sono maggiori possibilità?
              Cassidy hai proprio ragione, c'è scritto che
              Per coloro che sono inseriti nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia vigenti nel triennio scolastico 2005/06,2006/07,2007/08 , di cui al D.M. 9.06.2005, n. 55, restano
              validi, ai fini dell’ammissione per il medesimo profilo professionale, i titoli di studio in base ai quali avevano conseguito a pieno titolo
              l’inserimento in tali graduatorie.
              Però il dubbio sul valutare o meno il diploma di scuola media mi rimane.
              Chiederò a qualche sindacato e ad una mia parente che lavora come ATA.

Commenta

Cioa Anto78, anche io sono nel dubbio, e chiederò ad un sindacato, se hai qlc novità fammi sapere io farò lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  gli invalidi l.68/99 hanno riserve di posti?
                  ?????????????

Commenta

a me i sindacati non mi aiutano proprio! come devo fare? vi prego non ho mai fatto la domanda e sto cercando di capire come fate per calcolare il punteggio??
                    vi prego aiutatemi perchè sono in panne!

Commenta

help help

Scusate ripropongo le domande che avevo fatto qualche post fa dato che ma pare che libellula e alina siano piuttosto ferrate in materia: sapete se il diploma di specializzazione in professioni legali, l'abilitazione alla professione di avvocato e l'ecdl danno punti?
                      Vi ringrazio molto!

Commenta

Sto operando...
                      X