annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per alina

ciao alina,si aiutamoci,almeno noi che non abbiamo alcuna consulenza da parte dei sindacati.....a pag.2 sez. b1, in corrispondenza della x devi barrare AA(significa che concorri per assistente amministrativo con il diploma)....la griglia di exel,credo serva unicamente per gli assistenti di laboratorio,cioè coloro che hanno un diploma tecnico,ma nn so nulla al riguardo,cmq di sicuro nn serve a coloro che fanno sl domande per assistenti di segreteria(AA) ci aggiorniamo.ciao

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
      Nell'ultima domanda presentata io avevo considerato il voto di scuola media più favorevole più 2 punti x il diploma. Mii sembra che nn sia più così. Si deve calcolare solo il punteggio del diploma? In un comma xò c'è scritto che coloro che sono inseriti nella graduatoria 2005/2008 possono far valere il vecchio titolo.Qualcuno sa qualcosa? inoltre vale l' ECDL e quanto? X quel che riguarda la provincia sembra che quelle del veneto siano le più gettonate.ciao.
      Cassidy di quale comma parli? Me lo puoi indicare?

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
        ciao alina,si aiutamoci,almeno noi che non abbiamo alcuna consulenza da parte dei sindacati.....a pag.2 sez. b1, in corrispondenza della x devi barrare AA(significa che concorri per assistente amministrativo con il diploma)....la griglia di exel,credo serva unicamente per gli assistenti di laboratorio,cioè coloro che hanno un diploma tecnico,ma nn so nulla al riguardo,cmq di sicuro nn serve a coloro che fanno sl domande per assistenti di segreteria(AA) ci aggiorniamo.ciao
        scusa se ti stresso, ma la X in corrispondenza della AA vuole barrata...e in modalità di accesso io devo scrivere lettere A, vero?

Commenta

Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggio
          Ok i punteggi gli ho trovati ma non mi sembra menzioni il servizio civile,io l'ho fatto in comune posso considerarlo come prestazione in P.A?
          Come funziona il reclutamento ata?ti chiamano solo per tamponare assenze?
          In questo sito un ragazzo/a aveva scritto che il servizio civile valeva punteggio!Non si capisce niente...........

Commenta

...noto che nn sono la sola a pensare che la domandina da compilare sia scritta in sanscrito!!!
            cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
              ...noto che nn sono la sola a pensare che la domandina da compilare sia scritta in sanscrito!!!
              l hai compilata?almeno noi aiutiamoci

Commenta

per alina

ciao alina, a pag 2 sez.b1 devi barrare AA(in corrispondenza della X) e NN viceversa(cioè nn devi barrare la X)
                poi a pag.2 sez b2(cioè in modalità di accesso) io barrerei in corrispondenza della A il quadratino bianco).nel tuo caso SOLO quello....ciao

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                  ciao alina, a pag 2 sez.b1 devi barrare AA(in corrispondenza della X) e NN viceversa(cioè nn devi barrare la X)
                  poi a pag.2 sez b2(cioè in modalità di accesso) io barrerei in corrispondenza della A il quadratino bianco).nel tuo caso SOLO quello....ciao
                  io dicevo a pag 3 ho messo la X su titolo di accesso e su modalità di accesso ho scritto A..
                  io a pag 2 ho barrato sia la x che la lettera AA, ho sbagliato?

Commenta

per liz

ciao liz,se nn sbaglio tu hai ecdl,vale un punto vero?dove la inserisci pag 4 sez.d alla voce attestato di qualifica professionale? io sto facendo tutto da sola,mi sto leggendo la normativa e grazie anche a tutti voi la sto compilando.ciao

Commenta

x libellula
                      senti hai un indirizzo msn così confrontiamo?

Commenta

Sto operando...
                      X