annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per bauhaus2107

ciao,si la domanda va presentata a mano o con racc.a/r alla prima scuola che riporti nell'elenco relativo ai 30 istituti da indicare.poi sarà qs istituto ad inoltrarla alle altre.ciao

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
      cara alina,il punteggio è giusto......al titolo d'accesso dovresti mettere la lettera X(che poi corrisponde al diploma di maturità); io ho un'ulteriore domanda: a pag 2 lettera f,bisogna indicare se si è inseriti nella graduatoria di III fascia relativa a tre anni fa? lo chiedo perchè non ricordo la denominazione dell'istituto dove ho presentato domanda nel 2005.grazie e cerchiamo di aiutarci a vicenda.......a presto
      sì devi indicare se sei già inserito...io che lo faccio la prima volta devo invece barrare la lettera A, vero?

Commenta

sempre alla pag. 2 sezione b1 devo barrare in direzione della lettera X il quadrato AA, vero?
        aiutiamoci

Commenta

Alina, in che provincia farai la domanda?

Commenta

sempre libellula,
            senti cosa serve la griglia in excell??

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazia80 Visualizza il messaggio
              Alina, in che provincia farai la domanda?
              penso al nord...tu sai cosa serve la griglia excel

Commenta

no non lo so. Venerdì vado da un sindacato e mi faccio aiutare

Commenta

io ci sn andata oggi e nn mi hanno voluto dare indicazioni xkè nn ero iscritta

Commenta

Io ho mia sorella che è iscritta allo snals perchè è insegnante

Commenta

x mariagrazia80,
                      ho capito...allora mi lasci l indirizzo msn così poi ci confrontiamo la domanda se nn ti dispiace

Commenta

Sto operando...
                      X