annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'ultima domanda presentata io avevo considerato il voto di scuola media più favorevole più 2 punti x il diploma. Mii sembra che nn sia più così. Si deve calcolare solo il punteggio del diploma? In un comma xò c'è scritto che coloro che sono inseriti nella graduatoria 2005/2008 possono far valere il vecchio titolo.Qualcuno sa qualcosa? inoltre vale l' ECDL e quanto? X quel che riguarda la provincia sembra che quelle del veneto siano le più gettonate.ciao.

Commenta

Ciao ragazzi.... volevo chiedervi se la domanda va inviata solo al primo istituto scolastico prescelto o a tutti...Grazie a chi mi risponderà...

Commenta

Scusate a PAG 9: come faccio a sapere il punteggio dei titoli e dei servizi?grazie

si puo mettere anche il servizio civile nei titoli di serivioz?

grazie

Commenta

scusa te all aprima opagina al dirigente scolastico di ???

Commenta

per caliente

al dirigente del primo istituto che riporti.ciao

Commenta

ok ma devo mettere la citta o il nome dell'stituto?

Commenta

Ok i punteggi gli ho trovati ma non mi sembra menzioni il servizio civile,io l'ho fatto in comune posso considerarlo come prestazione in P.A?
                Come funziona il reclutamento ata?ti chiamano solo per tamponare assenze?

Commenta

c'è qlkuno che dà delle delucidazioni di come si calcola il punteggio a pag.9?io devo sommare 54 (voto di diploma) corrsponde a 9 + 2 (punteggio laurea)=11, è giusto??cosa vascritto sempre sulla stessa riga a titolo di accesso??Aiutoooo

Commenta

cara alina,il punteggio è giusto......al titolo d'accesso dovresti mettere la lettera X(che poi corrisponde al diploma di maturità); io ho un'ulteriore domanda: a pag 2 lettera f,bisogna indicare se si è inseriti nella graduatoria di III fascia relativa a tre anni fa? lo chiedo perchè non ricordo la denominazione dell'istituto dove ho presentato domanda nel 2005.grazie e cerchiamo di aiutarci a vicenda.......a presto

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                      cara alina,il punteggio è giusto......al titolo d'accesso dovresti mettere la lettera X(che poi corrisponde al diploma di maturità); io ho un'ulteriore domanda: a pag 2 lettera f,bisogna indicare se si è inseriti nella graduatoria di III fascia relativa a tre anni fa? lo chiedo perchè non ricordo la denominazione dell'istituto dove ho presentato domanda nel 2005.grazie e cerchiamo di aiutarci a vicenda.......a presto
                      ciao libellula, ti chiedo un favore visto che hai già presentato la domanda bel triennio precedente; la domanda va presentata ad un solo istituto? ed è questo istituto che si occupa poi della procedura relativa alla trasmissione dei dati agli altri istituti indicati nella domanda? aiutami per favore, il testo del bando è alquanto "ermetico"

Commenta

Sto operando...
                      X