Originariamente inviato da desina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Anche io chiedo aiuto per la compilazione della domanda:
- per il voto di maturità converto 54/60 in 9/10?
- il diploma di specializzazione in professioni legali dà punti?
- e l'abilitazione all'esercizio della professione forense?
- e la patente europea del computer?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!Ultima modifica di a.c.; 01-07-2008, 18:13.
Commenta
-
Salve a tutti,
nel 2005 ho presentato domanda per l'inserimento nelle graduatorie di III fascia del personale ata per assistente amministrativo per la città di napoli, non ho mai lavorato.
Adesso vorrei ripresentarla e cambiare città, pensavo brescia..... devo riempire solo l'allegato D?
Inoltre non ho capito dove sono reperibili i codici delle scuole scelte?
Vi prego aiutatemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
nel 2005 ho presentato domanda per l'inserimento nelle graduatorie di III fascia del personale ata per assistente amministrativo per la città di napoli, non ho mai lavorato.
Adesso vorrei ripresentarla e cambiare città, pensavo brescia..... devo riempire solo l'allegato D?
Inoltre non ho capito dove sono reperibili i codici delle scuole scelte?
Vi prego aiutatemi...
I codici delle scuole scelte sono nel sito
http://www.trampi.istruzione.it/vsea...ctProvincia.do.
Invece per l'altro tuo problema non so esserti di grande aiuto, mi sembra di avere capito che devi richiedere il depennamento col modello D1 solo se per il medesimo profilo professionale, sei già inserito a pieno titolo nelle graduatorie provinciali permanenti per le assunzioni a tempo indeterminato, negli elenchi provinciali ad esaurimento e/o nelle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico per le
supplenze annuali o fino al termine delle attività didattiche, nelle correlate graduatorie di istituto di prima o seconda fascia, della stessa o diversa provincia (art. 2 DM 59/08). Ma informati meglio, non vorrei darti un'indicazione errata!
Commenta
Commenta