annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
    ma chi non è in graduatoria e non ha fatto mai domanda x inserirsi come fa?? può mandare la domanda x la terza fascia??
    ciao! anch'io sono nella tua stessa situazione... quale allegato dobbiamo compilare allora??
    speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
      ciao! anch'io sono nella tua stessa situazione... quale allegato dobbiamo compilare allora??
      speriamo bene
      credo ke ki non si è mai inserito in graduatoria debba mandare l'allegato d x la terza fascia. ditemi se mi sbaglio! non ne sono tanto sicura!!

Commenta

Nel caso si invii la domanda per posta con raccomandata A/R alla domanda per caso bisogna allegare fotocopia di un documento di identità'.

Ciao

Commenta

Qualcuno sa dirmi se il servizio civile da punteggio? Grazie

Commenta

Ma chi è già inserito in graduatoria e vuole scegliere altre sedi cosa deve fare?

Commenta

Ciao a tutti io vorrei fare il tecnico informatico nelle scuole,con il bando presente sul sito è possibile?Si puo scegliere la provincia?quand'è la scadenza?grazie a tutti

Commenta

il bando dovrebbe scadere il 30 luglio; non so se è possibile fare il tecnico informatico ma si possono scegliere le sedi, basta che vai all'indirizzo web pubblicato in uno dei msg precedenti

Commenta

Non è facile da compilare...
                  cosa si mette nella prima pagina al dirscolasctico di ?denominazione/indirizzo/comune?

quando si sceglie il ruolo, cos'è bisogna barrare o titolo di studio o modalità di accesso

Commenta

Scusate volevo chiedervi se era possibile presentare la domanda per assistente amministrativo, essendo nelle graduatorie d'istituto 2007/2008 per le supplenze al personale docente?

Commenta

Originariamente inviato da caliente Visualizza il messaggio
                      Non è facile da compilare...
                      cosa si mette nella prima pagina al dirscolasctico di ?denominazione/indirizzo/comune?

quando si sceglie il ruolo, cos'è bisogna barrare o titolo di studio o modalità di accesso
                      nella prima pag si mette l'istituto che scegli cn relativo indirizzo che deve corrispondere alla prima scuola che metterai dove devi inserire tutti i codici delle scuole scelte e rappresenta anche l indirizzo dove invierai la domanda...
                      quando si sceglie il ruolo se è la prima volta che fai qsta domanda devi barrare titolo di studio

Commenta

Sto operando...
                      X