annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosy76 Visualizza il messaggio
    grazie mary siccome nel forum dicevano che si doveva aver svolto ore di lavoro presso pubbliche amministrazioni o essere scritti già dall'anno scorso mi era venuto il dubbio! senti tu sai se io che ho praticato tirocinio presso l'usl ( circa 250 ore) mi valga come titoli per punteggio. ciao e grazie
    Non credo. Per sicurezza, senti i Sindacati

Commenta

Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggio
      Ciao! mi chiamo Antonella, volevo chedere informazioni...io ho fatto la domanda di inserimento 3 anni fa ed ora devo rinnovarla, perchè voglio cambiare provincia sapete se è già uscito il bando? e se no quando uscirà? se scde davvero il 4 luglio dobbiamo affrettarci, il sito è www.istruzione.it? ??

in che provincia stavi?sei stata chiamata? ed ora a quale pensi??

Commenta

ma la domanda quindi dove la scarichiamo???? mettete il link.. per noi poveri imbratati, THANKS!!!

Commenta

http://www.flcgil.it/index.php/notiz...ni_provvisorie

Qui c'è scritto che la domanda si deve presentare entro il 4 luglio...hoiiiiii amici....healp!!!!

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
            ma la domanda quindi dove la scarichiamo???? mettete il link.. per noi poveri imbratati, THANKS!!!

ciao braty,
            secondo le indicazioni fornite da mary74 la domanda dovrebbe uscire il primo luglio...quindi avreemo tempo fino al 31 luglio per presentarla!!!!
            cogito ergo sum

Commenta

Indovinare la provincia giusta è sempre un terno a lotto. E' impossibile sapere quante domande saranno presentate in una provincia pittosto che in un'altra. 3 anni fa ho presentato domanda a Varese xchè dicevano che c'erano moltissimi posti vacanti, e in effetti c'erano dei posti disponibili,ma hanno presentato domanda 10.000 persone x cui bisognava avere un punteggio altissimo x essere chiamati. Inoltre c'è da considerare che in province piccole le scuole sono poche. Sento dire sempre che maggiori possibilità ci sono in veneto, trentino, friuli,ma nn è una novità,e comunque sempre scegliendo paesi sperduti.Voi cosa pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
                Indovinare la provincia giusta è sempre un terno a lotto. E' impossibile sapere quante domande saranno presentate in una provincia pittosto che in un'altra. 3 anni fa ho presentato domanda a Varese xchè dicevano che c'erano moltissimi posti vacanti, e in effetti c'erano dei posti disponibili,ma hanno presentato domanda 10.000 persone x cui bisognava avere un punteggio altissimo x essere chiamati. Inoltre c'è da considerare che in province piccole le scuole sono poche. Sento dire sempre che maggiori possibilità ci sono in veneto, trentino, friuli,ma nn è una novità,e comunque sempre scegliendo paesi sperduti.Voi cosa pensate?
                ciao! io non so proprio dove fare domanda.. fino ad ora mi sono preoccupata del bando ma adesso che c'è la possibilità che esce non so davvero dove fare domanda! preferirei al sud o al centro.. voi quale mi consigliate?

Commenta

raga secondo voi c'è più possibilità in una grande città o in una piccola provincia? sono davvero in crisi... non so dove fare domanda!! chi è così gentile da darmi un consiglio???

Commenta

Finalmente buone notizie!! Speriamo che i moduli siano di facile consultazione
                    Io presenterò domanda nella mia provincia, in Puglia..

Commenta

Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggio
                      raga secondo voi c'è più possibilità in una grande città o in una piccola provincia? sono davvero in crisi... non so dove fare domanda!! chi è così gentile da darmi un consiglio???
                      se hai pochi punti l'unica possibilità è una prov del nord..... e bisogna essere fortunati.........

Commenta

Sto operando...
                      X