Originariamente inviato da rosy76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonella1981 Visualizza il messaggioCiao! mi chiamo Antonella, volevo chedere informazioni...io ho fatto la domanda di inserimento 3 anni fa ed ora devo rinnovarla, perchè voglio cambiare provincia sapete se è già uscito il bando? e se no quando uscirà? se scde davvero il 4 luglio dobbiamo affrettarci, il sito è www.istruzione.it? ??
in che provincia stavi?sei stata chiamata? ed ora a quale pensi??
Commenta
-
http://www.flcgil.it/index.php/notiz...ni_provvisorie
Qui c'è scritto che la domanda si deve presentare entro il 4 luglio...hoiiiiii amici....healp!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggioma la domanda quindi dove la scarichiamo???? mettete il link.. per noi poveri imbratati, THANKS!!!
ciao braty,
secondo le indicazioni fornite da mary74 la domanda dovrebbe uscire il primo luglio...quindi avreemo tempo fino al 31 luglio per presentarla!!!!cogito ergo sum
Commenta
-
Indovinare la provincia giusta è sempre un terno a lotto. E' impossibile sapere quante domande saranno presentate in una provincia pittosto che in un'altra. 3 anni fa ho presentato domanda a Varese xchè dicevano che c'erano moltissimi posti vacanti, e in effetti c'erano dei posti disponibili,ma hanno presentato domanda 10.000 persone x cui bisognava avere un punteggio altissimo x essere chiamati. Inoltre c'è da considerare che in province piccole le scuole sono poche. Sento dire sempre che maggiori possibilità ci sono in veneto, trentino, friuli,ma nn è una novità,e comunque sempre scegliendo paesi sperduti.Voi cosa pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggioIndovinare la provincia giusta è sempre un terno a lotto. E' impossibile sapere quante domande saranno presentate in una provincia pittosto che in un'altra. 3 anni fa ho presentato domanda a Varese xchè dicevano che c'erano moltissimi posti vacanti, e in effetti c'erano dei posti disponibili,ma hanno presentato domanda 10.000 persone x cui bisognava avere un punteggio altissimo x essere chiamati. Inoltre c'è da considerare che in province piccole le scuole sono poche. Sento dire sempre che maggiori possibilità ci sono in veneto, trentino, friuli,ma nn è una novità,e comunque sempre scegliendo paesi sperduti.Voi cosa pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da phoebe151988 Visualizza il messaggioraga secondo voi c'è più possibilità in una grande città o in una piccola provincia? sono davvero in crisi... non so dove fare domanda!! chi è così gentile da darmi un consiglio???
Commenta
Commenta