come nn detto....ho appena ricevuto la raccomandata di esclusione...nn ce l'ho fatta....va bene lo stesso...in bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche
Comprimi
X
-
ragazzi,
ancora niente sui voti? a me non è ancora arrivato nulla, mi sa che chiamo che faccio prima....
Gianl,
ho visto alla prima pagina del forum che hai inserito la foto di Lino Banfi (L'allenatore nel pallone) che fa gli scongiuri...........da morir dal ridere..........in bocca al lupo.
ci si vede all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da leon Visualizza il messaggioragazzi,
ancora niente sui voti? a me non è ancora arrivato nulla, mi sa che chiamo che faccio prima....
Gianl,
ho visto alla prima pagina del forum che hai inserito la foto di Lino Banfi (L'allenatore nel pallone) che fa gli scongiuri...........da morir dal ridere..........in bocca al lupo.
ci si vede all'orale
Nemmeno a me...ancora niente...E' DURA LAVORARE E STUDIARE...Son troppo le cose da fare...
Commenta
-
direi durissima, io durante la settimana non risco a far nulla, sono troppo a pezzi, rimando tutto al week end di full immersion e come va va, è impossibile sapere tutto e sarà impossibile rispondere a tutte le domande di un programma cosi vasto.
appena avete notizie dell'arrivo dei voti fatemi un cenno che preallerto i miei genitori di controllare.
grazie mille
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da leon Visualizza il messaggioragazzi,
Gianl,
ci si vede all'orale
Io non sarò della partita, ma mi accontento con l'orale Consob!
Commenta
-
alla faccia dell'accontentarsi: i miei complimenti perchè eri su due fronti!
Mi dispiace anche perchè credo che ogni lettore di questo forum ti sia debitore di qualche informazione utile (basta leggere tutti i tuoi interventi).........come commenterebbe Paolo Ziliani: ALTRUISTA.
crepi il lupo per me
nota: Paolo Ziliani è la voce delle mitiche pagelle di Controcampo
Commenta
-
Salve,sono nuovo di questo forum, anche io devo fare l'orale per la lettera A.Stamattina mi è arrivata la raccomandata ed il voto è di 35.Sinceramente son rimasto malissimo perchè ho studiato moltissimo ed ero sicuro di aver fatto la prova molto bene.Sono davvero molto rigidi!!!A voi come è andata??Un saluto
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da leon Visualizza il messaggioalla faccia dell'accontentarsi: i miei complimenti perchè eri su due fronti!
Mi dispiace anche perchè credo che ogni lettore di questo forum ti sia debitore di qualche informazione utile (basta leggere tutti i tuoi interventi).........come commenterebbe Paolo Ziliani: ALTRUISTA.
crepi il lupo per me
nota: Paolo Ziliani è la voce delle mitiche pagelle di Controcampo
Sono contento se solo uno dei forumisti abbia tratto giovamento dai miei consigli.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da robycas Visualizza il messaggioSalve,sono nuovo di questo forum, anche io devo fare l'orale per la lettera A.Stamattina mi è arrivata la raccomandata ed il voto è di 35.Sinceramente son rimasto malissimo perchè ho studiato moltissimo ed ero sicuro di aver fatto la prova molto bene.Sono davvero molto rigidi!!!A voi come è andata??Un saluto
IBAL
Commenta
Commenta