annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudice onorario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me non hanno chiesto alcuna marca da bollo

Commenta

la riapertura dei termini è di competenza del Ministro della Giustizia, consentirebbe di smaltire le domande in arrivo, purché queste non si accumulino nelle ultime 24/48 ore. Per il buon esito del servizio è dunque essenziale che gli utenti utilizzino con accortezza gli ulteriori giorni che verranno messi a disposizione per la compilazione e la presentazione delle domande.

Questo è l'ultimo capoverso del comunicato...ci invitano a non intasare, in caso di proroga il server, questo è a sostegno della mia tesi...
      ovvero che il problema di questi giorni con ragionevole certezza si presenterebbe anche tra 15 giorni.....e cosi via...percui non è mai finita...
      Ultima modifica di nicopolidis; 16-01-2008, 13:52.
      Nicky

Commenta

Ho provato anche ieri alle 22 e anche + tardi ma nn funzionava. Ci invitano a non intasare il sito? Ma che vadano dove non batte il sole! Che organizzino il sito diversamente, o più semplicemente il bando avrebbe dovuto prevedere la spedizione delle domande via posta, visto che non sanno garantire il servizio on line.

Commenta

Concordo con Gionny..bastava prevedere la sola spedizione postale!!

Ma c'è stata la riapertura o no???

Commenta

Non posso che darvi pienamente ragione in questo
            ci sarebbero state meno difficoltà......

Non saprei ho provato a vedere se c'erano novita sul sito ma nulla...
            Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Gionny76 Visualizza il messaggio
              Ho provato anche ieri alle 22 e anche + tardi ma nn funzionava. Ci invitano a non intasare il sito? Ma che vadano dove non batte il sole! Che organizzino il sito diversamente, o più semplicemente il bando avrebbe dovuto prevedere la spedizione delle domande via posta, visto che non sanno garantire il servizio on line.
              Gionny, ma guarda che il sito almeno qui da me, molto lentamnete ma funziona....
              prova ad andare in un internet point, che hanno magari non adsl, ma fibra ottica......è un tentativo, ma vale la pena...
              non credere io sono brontolona ma se posso aiutare lo faccio.......
              Nicky

Commenta

Dal Sito Del Ministero Della Giustizia La Notizia Attesa: I Termini X Vpo E Got Sono Stati Prorogati Al 31 Gennaio 2008. Mastella Ha Firmato Il Suo Ultimo Atto Prima Di Andare Via.

Commenta

Bene hanno concesso la proroga. Cmq Mastella ancora non è andato via. Prodi ha respinto le dimissioni e non è così scontato che Mastella confermi le dimissioni. Si sa come sono i nostri politici. Ho visto al tg il discorso di Mastella in Parlamento e non lo approvo per niente, ha detto cose contro la magistratura molto pesanti. ma disapprovo ancora di + tutti gli schieramenti che si sono schierati contro la magistratura e con Mastella senza poter sapere se nel caso specifico la moglie di Mastella sia o meno colpevole. In realtà la vicenda è strumentalizzata e mlti che lo difendono in realtà se la fanno sotto pensando che poteva benissimo succedere a loro, altro che! L'unico partito che ha preso le distanze è l'italia dei valori, che secondo me giustamente ha condannato le parole dell'ex ministro dicendo anche che le indagini della magistratura sono 1 atto legittimo. Concordo! Se è innocente perché fare tante storie? Se invece è colpevole è giusto che paghi! Questi scontri tra Parlamento e Magistratura non sono certo positivi per il Paese. In questo modo però mi viene anche da pensare che se fosse colpevole, con il Governo e le varie istituzioni dalla sua parte, sarà molto + difficile condannarla e questo sarebbe 1 male. Del resto che i potenti la facciana + facilmente franca degli altri è 1 dato di fatto.

Commenta

Come già detto sono amareggiata e arrabbiata da questa decisione, è uno schiaffo in piena faccia a chi si è premunito per tempo...a chi ha corso come un pazzo durante le vacanze, e non è andato a farsi la settimana bianca per richiedere tutti i documenti ......a chi si è visto dover fare un mucchio di esami pagandoli per il certificato dell ASL, o ha dovuto attendere che il dirigente rientrasse dalle vacanze per farsi firmare il nulla osta...chi per rispettare la scadenza perentoria del 16/01/2008 ha preso giorni di ferie e consegnato a mano.. perchè la RR non sarebbe arrivata in tempo... e la lista è lunga di tutte queste persone....che hanno fatto i salti mortali per avere tutti i documenti a posto....
                    Ma cosa abbiamo corso a fare...per vederci superare come sempre dai soliti che si svegliano e si affannano all'ultimo momento

Sono convinta che il problema a fine mese si ripresenterà nuovamente.....

ma d'altra parte siamo il paese delle proroghe, dei rimandi, e degli indulti...
                    accarezzo sempre di più l'ipotesi di andare a vivere all'estero ...in australia...( ho già anche fatto qualche colloqui in merito e se le cose vanno... vista la situazione che ogni giorni vedo) ... bhe credo proprio che melburne, sarà la mia futura casa....
                    sono meno ridicoli di noi.....

e poi ti chiedono di fare qualcosa per il tuo paese....!!!!!!!

cmq non posso che prendere atto della decisione.
                    vista la situazione mi rendo conto di aver solo buttato via tempo e soldi per un qualcosa che andrà a premiare i soliti....
                    scusate lo sfogo..... ma la penso così....
                    è come quando andavo alle superiori.... tu studi tutto l'anno fai il tuo dovere di studente... prendi i tuoi bei voti... e poi i soliti che si arraffano a fine anno rincorrendo per i corridoi i prof per farsi interrogare e recuperare l'anno in cui si sono fatti i c...i loro.......e puntualmente vengono premiati come se fossero stati gli studenti modelli dell'anno.....

e cosi finirà anche adesso..
                    ci sarà gente che con calma si farà tutti i documenti e presentarà....seraficamente in barba a coloro che hanno rispettato i tempi (e non parlo di te gionny76, ma di quelli che verranno dopo di te e che con calma faranno la domanda, e sono creta che se tu avessi già fatto tutto correndo cme me.. bhe sono certa che la penseresti come me...).....

ripeto non era necessaria una proroga fino al 31 del mese...
                    bastava mettere a disposizione presso le procure e i tribunali la documenatzione cartacea....e consegnarla direttamente li...avrebbero proceduto poi interanamente all'inserimento informatico delle domande cartacee consegnate entro due giorni successivi al 16/01/2008, cosi da mettere in condizione persone come te di consegnare tutto ma che aveva già i documenti pronti e non di avattaggiare altri poco solerti e attenti...
                    e con questo chiudo e vi faccio in boccas al lupo e cercate di usare bene il tempo che vi è stato donato.

per quanto riguarda Mastella etc.... che dire è uno schifo
                    Ultima modifica di nicopolidis; 16-01-2008, 17:08.
                    Nicky

Commenta

VERGOGNA....questa proroga è a dir poco VERGOGNOSA!!!
                      Beh che cosa ci potevamo aspettare da un Paese come il nostro..sbeffeggiati da tutta Europa perchè non siamo nemmeno in grado di gestire i rifiuti..e con la moglie del Ministro della giustizia agli arresti domiciliari!!!

Commenta

Sto operando...
                      X