annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudice onorario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non hanno richiesto nulla al riguardo..ho dovuto solo fare il versamento di 25 euro.

Come sempre..da regione a regione le cose cambiano di molto!

Commenta

Nemmeno a me hanno richeisto marche da bollo....

ragazzi scusate in questo momento la radio ha confermato che Mastella si è dimesso da ministero di grazia e giustizia....causa indagine sulla moglie...
      e adesso che succede...?
      Nicky

Commenta

Assurdo però! Il pagamento delle marche da bollo non dovrebbe variare da regione a regione visto che la normativa ha valenza nazionale e quindi uguale per tutti! Mi fa inca....re sta cosa.
        Evviva Mastella si è dimesso quindi!? Finalmente una buona notizia. Stava minacciando perché la moglie è agli arresti domiciliari. E chi se ne frega! Cosa pensa che ai magistrati interessi se lui si dimette? Ora dato che c'è dovrebbe dimettersi anche dal Senato. Forza Mastella vai.....vaii....E speriamo che la magistratura si impegni ad arrestare tutti i politici corrotti.

Commenta

Originariamente inviato da Gionny76 Visualizza il messaggio
          Assurdo però! Il pagamento delle marche da bollo non dovrebbe variare da regione a regione visto che la normativa ha valenza nazionale e quindi uguale per tutti! Mi fa inca....re sta cosa.
          Evviva Mastella si è dimesso quindi!? Finalmente una buona notizia. Stava minacciando perché la moglie è agli arresti domiciliari. E chi se ne frega! Cosa pensa che ai magistrati interessi se lui si dimette? Ora dato che c'è dovrebbe dimettersi anche dal Senato. Forza Mastella vai.....vaii....E speriamo che la magistratura si impegni ad arrestare tutti i politici corrotti.

Finalmente ... sono d'accordo con te... ed inoltre forse questo governo se ne va a casa
          l'unica cosda mi cheidevo cosa accadra della richiesta di riapertura dei termini.... non dovrebbe essere da lui firmata.....? se lui non c'è cosa avverrà...
          Ultima modifica di nicopolidis; 16-01-2008, 11:45.
          Nicky

Commenta

Un altro prenderà il suo posto o altrimenti Prodi potrebbe prendere il suo dicastero ad interim. L'importante è che riaprano i termini perché anche oggi ho perso 1 sacco di tempo per provare a inviare la domanda tramite quel dinosauro di sito ma niente da fare. E visto che stavo poco bene non è colpa mia se non ho potuto farla prima.
            E cmq dovremmo denunciare questa presa per i fondelli in massa a qualche giornale. Basta a farci trattare in questo modo da questa gente vecchia nell'animo che è al potere. Ci stanno rovinando, se li lasciamo fare il futuro della nostra generazione sarà misero e povero, e loro se ne fregano perché non ci saranno e sono figli di una mentalità malata che ha rovinato l'Italia. In Francia quando le cose non vanno la gente non si affida a mille partiti politici o ai sindacati (e io non ho fiducia in nessuno di questi intermediari servi dei vari interessi di casta). In Francia (mi viene in mente questo Stato come esempio) la gente si unisce quando necessario e scende in piazza a gridare i propri diritti e se necessario fanno le rivoluzioni. Quindi svegliamoci prima che sia troppo tardi!

Commenta

Originariamente inviato da Gionny76 Visualizza il messaggio
              Un altro prenderà il suo posto o altrimenti Prodi potrebbe prendere il suo dicastero ad interim. L'importante è che riaprano i termini perché anche oggi ho perso 1 sacco di tempo per provare a inviare la domanda tramite quel dinosauro di sito ma niente da fare. E visto che stavo poco bene non è colpa mia se non ho potuto farla prima.
              E cmq dovremmo denunciare questa presa per i fondelli in massa a qualche giornale. Basta a farci trattare in questo modo da questa gente vecchia nell'animo che è al potere. Ci stanno rovinando, se li lasciamo fare il futuro della nostra generazione sarà misero e povero, e loro se ne fregano perché non ci saranno e sono figli di una mentalità malata che ha rovinato l'Italia. In Francia quando le cose non vanno la gente non si affida a mille partiti politici o ai sindacati (e io non ho fiducia in nessuno di questi intermediari servi dei vari interessi di casta). In Francia (mi viene in mente questo Stato come esempio) la gente si unisce quando necessario e scende in piazza a gridare i propri diritti e se necessario fanno le rivoluzioni. Quindi svegliamoci prima che sia troppo tardi!

prova in serata... vedrai che funziona...ieri sera funzionava verso le 22.00 lo sò perche ho provato a vedere per stampare una copia della mia domanda da tenere in casa....e senza problemi andava....usa le ore meno critiche....
              cioè quando tutti sono in auto per tornare a casa ( 18.30/19.30) o poco prima di andare a letto 22.30/23.00...vedrai che funziona
              Nicky

Commenta

a me personalmente fa comodo la riapertura dei termini perchè, pur essendomi organizzata nella raccolta della documentazione in tempo utile, ho dovuto aspettare la delibera del Consiglio dell'Ordine per l'iscrizione all'albo, avvenuta solo ieri. Per cui ieri stesso ho potuto compilare la domanda on line (tra l'altro con grande fatica viste le difficoltà del sito), prendere i certificati all'ordine e recarmi presso la Corte di Appello per il deposito. La riapertura mi consentirebbe di presentarla presso altro distretto (per ragioni di Cuore), e comunque per ora ancora nessuno sblocco nel sito.
                Naturalmente, a prescindere da queste personali difficoltà, comprendo chi si sente sacrificato da questa riapertura, per essere stato più solerte degli altri.

Commenta

Io ho sempre provato la sera in questi due giorni (anche fino alle due di notte) ma niente

Commenta

forse non sono stata chiara: non potevo compilare la domanda prima della delibera di iscrizione perchè non risultavo ancora iscritta all'albo. Peraltro siamo stai in più persone ad aver chiesto all'Ordine da circa un mese questa benedetta delibera. Io il bando l'ho letto e mi sono attivata fin dal giorno della sua pubblicazione. In ogni caso per un questione di giustizia e di eguaglianza, visto che i termini scadono oggi e sono due giorni che il sito non va, a me sembrerebbe equa una riapertura per un periodo inferiore ai 15 giorni. Egoismi a parte.

Commenta

scusate, per quale motivo vi hanno chiesto le marche da bollo ?
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X