annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudice onorario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

paola, rossano,castrovillari, cosenza. e tu?
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi scusate..
      qualcuno ha un idea dei posti a disposizione.....
      sarebbe carino averne un idea... io ho provato a chiedere al csm tlefonando ma non risponde nessuno.
      Nicky

Commenta

non penso sia disponibile una pianta organica, diversamente per giudice di pace vi è una esaustiva elencazione delle sedi disponibili e dei posti vacanti.

Commenta

cioa...
          navigando un pochino in internet ho trovato un sito in cui veniva indicata la cifra che prendono i GOT o VPO.....non ho idea se sia attendibile ma ve lo riporto.

"circa 75 euro netti (98 lordi) a udienza (per un massimo di 2 indennità al giorno se ci si reca in più di una sede)."

sembrerebbe meglio di quello che si era detto...

Nicky

Commenta

quella cifra la sapevo anche io solo che mi sa che è stata modificata!!!! cmq speriamo bene ciaooooooo. heidi ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              quella cifra la sapevo anche io solo che mi sa che è stata modificata!!!! cmq speriamo bene ciaooooooo. heidi ci sei?
              ci sono!
              Paola, Cosenza, Lamezia e Vibo. Dalle sedi richieste deduco che anche tu sei della provincia di CS!

Commenta

sbagliato! sono della provincia di cz! ho indicato quelle sede poichè ho problemi di compatibilità con la professione forense.

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                  CONSEGNA SALERNO
                  Luciano grazie per avermi risposto, comunque ho pensato di telefonare in Corte d'Appello stamattina e confermo quanto detto dal tuo amico, in più aggiungo che vogliono 2 copie di tutto!!! e firma su ogni foglio.
                  circa il termine di scadenza, volendo interpretare alla lettera il bando, devono pervenire entro il 16 ma, non saranno così fiscali.
                  in ogni caso, per maggiori certezze, invito gli interessati a perderci una telefonata!!
                  Ho telefonato al CSM e mi hanno detto che di solito fa fede il timbro postale. Quando ho fatto notare cosa dice il bando la signora mi ha detto: "Dottoressa di solito fa fede il timbro postale", con il tono di chi mi voleva far capire che benchè io sia dottoressa non avevo capito una cosa tanto elementare.
                  Eppure l'italiano credo di capirlo ancora piuttosto bene. Secondo me (a parte il fatto che il bando non se lo leggono proprio) terranno conto del timbro postale, lo spero proprio.

Commenta

In ogni caso non riesco a effettuare il collegamento con il sito del CSM ... e ora è un guaio

Commenta

Anch'io, da ieri, non riesco ad effettuare il collegamento con il CSM.
                      qualcun'altro può provare e ci fa sapere!?

Commenta

Sto operando...
                      X