annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giudice onorario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
    Urgente
    luciano, quali copie?
    io la consegno a napoli
    un mio amico l'ha consegnata anche alla corte d'appello di salerno
    e mi ha detto che lì volevano oltre a due copie del modello n anche due copie dei modelli n1 ed n2
    ma prendi questa notizia col beneficio del dubbio...perchè non sono io che sono andato a salerno

il bando dice "letteralmente" che le copie le devi fare solo per il modello n. Inoltre, secondo me, fare delle copie del modello n1 e del modello n2 (in particolare del modello n1) sarebbe un controsenso

Commenta

Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
      A chi sta consegnando a mano le domande: potreste chiedere alle vostre Corti di Appello se la domanda deve arrivare entro il 16 o essere spedita entro il 16? Insomma loro accetteranno le domande che giungeranno oltre tale data, purchè spedite entro il 16? Ho chiesto a una Corte di Appelo, ma mi ha dato una risposta vaga. Mi hanno risposto che in genere fa fede il timbro postale ma viene specificato nel bando, e mi hanno suggerito di telefonare al CSM, solo che quest'ultimo non mi risponde mai.
      devono pervenire entro il 16
      sta chiaramente scritto nel bando

Commenta

Originariamente inviato da Maradona81 Visualizza il messaggio
        Salve, qualcuno saprebbe dirmi come si fà a sapere il numero dei posti vacanti nei singoli distretti???
        grazie
        se fosse possibile saperlo...

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
          io la consegno a napoli
          un mio amico l'ha consegnata anche alla corte d'appello di salerno
          e mi ha detto che lì volevano oltre a due copie del modello n anche due copie dei modelli n1 ed n2
          ma prendi questa notizia col beneficio del dubbio...perchè non sono io che sono andato a salerno

il bando dice "letteralmente" che le copie le devi fare solo per il modello n. Inoltre, secondo me, fare delle copie del modello n1 e del modello n2 (in particolare del modello n1) sarebbe un controsenso

CONSEGNA SALERNO
          Luciano grazie per avermi risposto, comunque ho pensato di telefonare in Corte d'Appello stamattina e confermo quanto detto dal tuo amico, in più aggiungo che vogliono 2 copie di tutto!!! e firma su ogni foglio.
          circa il termine di scadenza, volendo interpretare alla lettera il bando, devono pervenire entro il 16 ma, non saranno così fiscali.
          in ogni caso, per maggiori certezze, invito gli interessati a perderci una telefonata!!

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
            CONSEGNA SALERNO
            Luciano grazie per avermi risposto, comunque ho pensato di telefonare in Corte d'Appello stamattina e confermo quanto detto dal tuo amico, in più aggiungo che vogliono 2 copie di tutto!!! e firma su ogni foglio.
            circa il termine di scadenza, volendo interpretare alla lettera il bando, devono pervenire entro il 16 ma, non saranno così fiscali.
            in ogni caso, per maggiori certezze, invito gli interessati a perderci una telefonata!!
            no katty il bando è chiaro su quest'ultimo punto...devono pervenire entro il 16!
            scusa ma consegnalo a mani alla corte di appello di salerno .... che ti costa?

Commenta

in bocca al lupo

Commenta

Luciano ho detto :"non saranno così fiscali" in quanto la funzionaria che mi ha risposto al telefono ha detto che comunque ci sarà una certa tolleranza in considerazione del fatto che generalmente tutti i concorsi fanno riferimento al timbro postale. (io interpreto così: forse non considerano quelle spedite il 16 ma terranno conto di quelle pervenute il 17! Mah! ) comunque, seguo il tuo consiglio e domani consegno a mani.
                ciao!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ok, io ho presentato domanda il 27/12/2007 presso la Corte d'Appello di Catanzaro e, come detto in precedenza, hanno voluto anche le copie! specifico ulteriormente che tale procedura è stata seguita sia per la domanda di got che per quella di vpo! cmq informatevi presso ogni corte d'appello
                  Acc...! ho spedito le raccomandate cinque minuti fa... solo con gli originali!!! (lo sapevo che prima di spedire dovevo leggervi....!)
                  goku, anch'io ho fatto domanda a CZ non credo che possano escludermi solo perchè mancano le copie, che ne pensi?
                  non ho proprio voglia di fare altre due raccomandate... e comunque non possono inventarsi cose che sul bando non ci sono!

Commenta

ciao heidi, a me hanno detto che le copie servivano per i vari componenti del consiglio giudiziario! penso anche io che non vi sia il rischio di esclusione ......però questa è una mia personalissima valutazione! perchè non chiami o non vai di persona?
                    il numero è: 0961 885111 (centralino) fammi sapere, a presto...
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

grazie Goku... andare di persona è impossibile... proverò per telefono...
                      motivi per escludermi ce ne sono mille credo che non abbiano bisogno di attaccarsi alla storia delle copie....!
                      per quali sedi hai fatto domanda?

Commenta

Sto operando...
                      X