annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

0658493030

Commenta

ma voi da dove pensate di studiare gli argomenti sul ministero dell'istruzione e la sua amministrazione?

Commenta

Ma al telefono ti dicono qualcosa?

Commenta

io ho appena chiamato....mi hanno risposto che gli ammessi alla prova orale sono stati 163....ma dovrò richiamare domani per avere conferma!!!!

Commenta

se avete altre notizie comunicatele ....GRAZIE!!!

Commenta

Ho ricevuto la lettera, media 23... un po' scarsetto!!! e Voi?
              Cosa state studiando di statistica?

Commenta

Qualcuno sa qualcosa riguardo alle possibili destinazioni?
                "Boyscout."

Commenta

solitamente sono al Nord, per carenza di organico cronico, visto che la maggior parte dei concorsisti è meridionale e quando può se ne ritorna a casa al sud. Cmq ho telefonato e mi hanno detto che lo stabiliranno dopo l'orale, ovviamente è una balla visto che le piante organiche si stabiliscono prima e non dopo la richiesta alla F.P. per l'approvazione del concorso!!! Per statistica cosa state studiando?

Commenta

ciao a tutti,
                    anche io ho ricevuto la raccomandata e sono stata convocata per giorno 7...
                    qualcuno di voi si ricorda la traccia della seconda prova??
                    in particolare mi interessa la parte di informatica...
                    grazie mille...

Commenta

questo post lo copio da altro forum sull'argomento e lo faccio mio...

"...mi dispiace per chi non è passato… sollecito tutti i lettori di questo blog, a telefonare o inviare mail agli uffici preposti per la pubblicazione della graduatoria provvisoria. Ho avuto un “cortese” scontro con l’impiegato dell’ufficio perchè ho richiesto telefonicamente la mia posizione in graduatoria, ovviamente la domanda era provocatoria, so bene che per telefono certe info. non si danno, ma mi è servito come pretesto per chiedere le motivazioni della non pubblicazione sul sito o della non esposizione all’albo del MPI così come fatto da altri ministeri o enti. L’unica risposta è stata quella di inviare una raccomandata richiedendo la mia posizione in graduatoria, tutto il resto non si può!!! Vi pregherei dunque di insistere facendo pressione sul dirigente dell’ufficio e della relativa D.G. come sto facendo io in questi giorni. Gennaio è vicino per tutti noi."

Commenta

Sto operando...
                      X