annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MPI - Funzionario per lo sviluppo SW, della rete e l'analisi statistica pos c1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
    Effettivamente sembrerebbe dal bando che sia richiesto un elaborato....cosa molto strana!
    E' strano perche già i quiz di diritto sono completamente estranei alle nostre competenze viste le lauree richieste...poi un elaborato...credo sia molto arduo visto che bisogna avere anche una certa padronanza di linguaggio.... strano....
    Qualcuno sa qualcosa????
    C'è un numero del ministero a cui possiamo chiamare per avere amggiori informazioni????
    ribadisco...
    mi hanno richiamata dal ministero dopo aver inviato una email per avere maggiori informazioni...
    mi hanno specificato che si tratta di temi...
    e non si sa se daranno una traccia per materia (diritto pubblico, amministratico, statistica ed informatica) o una traccia per prova (diritto pubblico e amministrativo, statistica ed informatica).
    se riuscite ad ottenere altre informazioni non esitate a scrivere

Commenta

Ciao, qualcuno di voi sa dove si può vedere la commissione esaminatrice?

Commenta

Ragazzi, che prove sono uscite? Io non sono riuscita a venire, eravate molti?

Commenta

Credo di aver capito che ci sono state molte defezioni..eravamo sui 300, così ci hanno detto.
          La prima prova era di diritto amministrativo, è uscito il diritto di accesso ai documenti in relazione ai dati sensibili; la seconda prova riguardava lo sviluppo di una indagine statistica riguardo gli esiti degli esami di maturità..
          buona giornata
          Lucia

Commenta

Grazie Lucy e in bocca al lupo per i risultati!
            a proposito, quando verranno pubblicati?

Commenta

Ciao, non so quando saranno disponibili i risultati..cmq la commissione ha cominciato a correggere i compiti da lunedì, almeno così hanno detto..hanno anche estratto la lettera per cominciare gli orali..la "p"! Speriamo si sappia presto!

Buona giornata

Lucia

Commenta

Qulacuno ha già ricevuto il telegramma?

Qulacuno ha già ricevuto il telegramma che ha superato gli scritti?
                Grazie.

Commenta

io ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che hanno iniziato adesso a correggere quindi c'è da aspettare. tu hai qualche info a proposito?

Commenta

Non ho altre informazioni

Non ho altre informazioni

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno ha provato a telefonare?

Commenta

Sto operando...
                      X