annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti. Volevo dire che oggi hanno chiamato anche me....stessa data stesso orario! Io sono 395mo!
    PS x Marco/Maky......volevo chiederti se hai una email perchè volevo chiederti delle cose.....grazie

Commenta

ciao peppe ma tu sei del sud ?

Commenta

ciao raga...sono contento per gli altri che stanno per essere chiamati!!!! Fiore ti sono vicino......come per tutti i restanti !!!!!! Pure io come maky attendo di incontrarvi alla scuola

Commenta

grazie per la solidarietà....siamo 38 non ci abbattiamo ancora non è finita oggi mi hanno dato altre speranze....vedremo...anche se essere fuori per 8 persone è allucinante,,

Commenta

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Volevo dire che oggi hanno chiamato anche me....stessa data stesso orario! Io sono 395mo!
            PS x Marco/Maky......volevo chiederti se hai una email perchè volevo chiederti delle cose.....grazie
            Ciao peppe!!! da quanto tempo!!!
            finalmente anche tu..
            sono molto contento... dimmi tutto, la mia mail è marcodannib@yahoo.it

Commenta

maky fnk hhihihhihihhhh

Commenta

che dobbiamo fa.....nn era destino,vi dirò la verità ieri ero incazz ma oggi non sto manco triste,forse pk so ke prima o poi ci chiameranno.
                il tempo passa in fretta nn vi preokkupate...
                IO VOLEVO FARE IL CORSO CON MARCOLINOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOO..........

PS VERDE ESPERANZA----- TI SEI RICORDATA A CHE POSTO ERI IN GRADUATORIA???AHAHAHHAHA

Commenta

Ciao, sono originario di Messina, ma vivo quassù dal 2001.......

Commenta

Ok...grazie....è per non intasare il forum, ma ti volevo chiedere info su quello che hai fatto in questo periodo....oggi ho dato le dimissioni dal Comune presso il quale lavoravo......sono felicissimo di lavorare a Milano.......

Commenta

naturalmente mi auguro che sia come dice Fioremi ma intanto penso:

1. anche se numericamente siamo rimasti relativamente pochi, il problema protrebbe nascere dalla nuova finanziaria che impone restrizioni alle assunzioni.

2. tutta questa fretta di far firmare entro il 2010 senza aver fatto le visite un po mi puzza...

3. non dimentichiamo che un altra graduatoria (educatrici) è stata fatta scadere con poche persone rimaste e dopo hanno fatto un nuovo concorso x le stesse posizioni..
                      quindi occhio ragazzi a valutare "bene" tutto!!

ciao auguri e buona fortuna a tutti noi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X