possiamo solo sperare che qualcuno rinunci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ragazzi mi hanno chiamato stamatina !!!
il 28 devo firmare !!!
se cè qualcuno che proviene dalle parti di foggia o cmq puglia mettiamoci in contatto ...devo trovare alloggio !!!! non so come fare !!!
che notizia bomba !!!
la mia mail è davidedandola@gmail.com
...tutto all'improvviso !!!
davide
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioche numero sei tu?
Commenta
-
..ragazzi ma qualcuno è riuscito a sapere dove ci mandano durante i primi giorni??? o quanto meno dove è la scuola della polizia locale ??? insomma qualcuno che ha gia fatto il corsopuo dare qualche info per favore??
..mi scuso per le domande ma...credo possiate capirmi!
..volevoa ggiungere per i ragazzi che non hanno ricevuto la chiamata che cmq la graduatoria fino a prova contraria è aperta no? se non ci sono comunicazioni contrarie si deve sperare sino all'ultimo.
un grosso augurio ...
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!
felicissimo per tutti voi, complimentoni!!!
Avete smosso anche la mia situazione, in ufficio si sta bene, ma a scuola certamente sarà un'altra cosa! ci vedremo tra poco più di un mese allora...
Per fioremi, non demordere..tu sai quanto ti sono vicino!!! arriverà anche per te...vedrai!
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi!
felicissimo per tutti voi, complimentoni!!!
Avete smosso anche la mia situazione, in ufficio si sta bene, ma a scuola certamente sarà un'altra cosa! ci vedremo tra poco più di un mese allora...
Per fioremi, non demordere..tu sai quanto ti sono vicino!!! arriverà anche per te...vedrai!
Commenta
Commenta