annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

possiamo solo sperare che qualcuno rinunci

Commenta

aeeeeeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

che numero sei tu?

Commenta

ragazzi mi hanno chiamato stamatina !!!
          il 28 devo firmare !!!

se cè qualcuno che proviene dalle parti di foggia o cmq puglia mettiamoci in contatto ...devo trovare alloggio !!!! non so come fare !!!

che notizia bomba !!!

la mia mail è davidedandola@gmail.com

...tutto all'improvviso !!!

davide

Commenta

ho chiamato i sindacati la graduatoria verrà prorogata nn è ancora finita quindi ...saluti

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              che numero sei tu?
              io sono 410.cmq se la graduatoria verrà prorogata possiamo ancora sperare!

Commenta

sapete qualcosa se ha rinunciato qualcuno? o meglio a che posizione sono ariivati?
                ciauzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

..ragazzi ma qualcuno è riuscito a sapere dove ci mandano durante i primi giorni??? o quanto meno dove è la scuola della polizia locale ??? insomma qualcuno che ha gia fatto il corsopuo dare qualche info per favore??

..mi scuso per le domande ma...credo possiate capirmi!

..volevoa ggiungere per i ragazzi che non hanno ricevuto la chiamata che cmq la graduatoria fino a prova contraria è aperta no? se non ci sono comunicazioni contrarie si deve sperare sino all'ultimo.
                  un grosso augurio ...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
                    felicissimo per tutti voi, complimentoni!!!
                    Avete smosso anche la mia situazione, in ufficio si sta bene, ma a scuola certamente sarà un'altra cosa! ci vedremo tra poco più di un mese allora...

Per fioremi, non demordere..tu sai quanto ti sono vicino!!! arriverà anche per te...vedrai!

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi!
                      felicissimo per tutti voi, complimentoni!!!
                      Avete smosso anche la mia situazione, in ufficio si sta bene, ma a scuola certamente sarà un'altra cosa! ci vedremo tra poco più di un mese allora...

Per fioremi, non demordere..tu sai quanto ti sono vicino!!! arriverà anche per te...vedrai!
                      ciao marco non ci posso credere !hai visto che hanno chiamato anche me !ci vediamo al corso

Commenta

Sto operando...
                      X