annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia ke incubo di mer..da!!!!!

Commenta

ragazzi tutto quello che so e che mi han detto al telefono l'ho riportato.Io non ho ancora fatto nessuna visita.Mi han dato solo il giorno della firma del contratto.vi ripeto che se dovesse esserci qualche info in più nel telegramma vi farò sapere immediatamente.

Commenta

Ho chiamato e mi hanno confermato,sono dentro anch'io.

Commenta

confermo io sono 373 e sono stato appena chiamato 28 /12 ore 9 via bergognone CIAO

Commenta

Si possono farlo.....penso che sicuramente metyteranno una dicitura sul contratto che ha validità solo in caso di idoneità alle visite.

Commenta

ma fatemi capire..quindi tutti gli altri siamo fuori?

Commenta

raga non siate pessimisti.....X il 2010 si gli altri tutti fuori....ma la graduatoria rimane aperta fino ad aprile.

Commenta

siamo fuori il corso finisce il 12 aprile e la nostra graduatoria scade il 15....siamo 38 persone fuori,,,,ke skifezza
                  buon natale

Commenta

ciao fioremi, hai chiamato in bergognone?se è così allora anch'io sono fuori!che vergogna lasciare fuori così poche persone!

Commenta

si ho kiamato kiamano fino al 397il resto nulla nn ci sta tempo

Commenta

Sto operando...
                      X