Scusami fiore ma non riesco a stare così in ansia,vorrei più notizie,scusa se sono insistente ma tu mi capisci credo!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggiofacebook sorry
che vuol di sorry,cioè so cosa vuol dire in inglese,ma in riferimento a facebook che vuol dire,è il nome con il quale devo cercarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioin ke pos sei verde?in graduatoria
Commenta
-
vabbuò allora mercoledi hanno fatto una riunione,hanno firmato di prendere entro l anno 89 c
la persona con cui ho parlato mi ha detto che prima del 2011 verrano presi altri agenti sia dalle mobilità che dalla graduatoria,loro si basano sui soldi che hanno e nn sulle persone restanti.
quindi ne dovrebbero lasciare 20 in graduatoria che probabilmente verranno chiamati nel 2011,se ci saranno rinuncie verremo prsi tutti subito.
ora devono un attimo organizzarsi per chiamare.
CMQ CI TENGO A PRECISARE CHE LA FONTE è CERTA MA NON ESULTATE ANCORA FINKè NN ARRIVA LA RACCOMANDATA PK SI SA COME VANNO QUESTE COSE, L'AMMINISTRAZIONE NON HA COSTRIZIONI A PRENDERE TUTTI MA L'ACCORDO è STATO FIRMATO QUINDI DOVREBBE ESSERE COSI.
IL PRIMO CHE VERRà KIAMATO CIOè IL 372 CI INFORMI.....GRAZIE
Commenta
Commenta