annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami fiore ma non riesco a stare così in ansia,vorrei più notizie,scusa se sono insistente ma tu mi capisci credo!!!!

Commenta

verde sto su facebook

Commenta

facebook sorry

Commenta

non posso dirlo per il semplice fatto ke se dovesse succedere qualkosa creerei un panico assurdo

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            facebook sorry

che vuol di sorry,cioè so cosa vuol dire in inglese,ma in riferimento a facebook che vuol dire,è il nome con il quale devo cercarti?

Commenta

ahaahahah avevo scritto fecebok invece si scrive face e ho messo sorry pk avevo sbagliato

Commenta

in ke pos sei verde?in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  in ke pos sei verde?in graduatoria
                  Nn mi ricordo bene mai qual'è la mia posizione,ma penso tra la 375 e la 380 xkè cara me lo chiedi? Io cmq ho la mail invece di facebook,va bene lo stesso? Tu ce l'hai la mail? Se no come ti posso contattare?

Commenta

vabbuò allora mercoledi hanno fatto una riunione,hanno firmato di prendere entro l anno 89 c
                    la persona con cui ho parlato mi ha detto che prima del 2011 verrano presi altri agenti sia dalle mobilità che dalla graduatoria,loro si basano sui soldi che hanno e nn sulle persone restanti.
                    quindi ne dovrebbero lasciare 20 in graduatoria che probabilmente verranno chiamati nel 2011,se ci saranno rinuncie verremo prsi tutti subito.
                    ora devono un attimo organizzarsi per chiamare.
                    CMQ CI TENGO A PRECISARE CHE LA FONTE è CERTA MA NON ESULTATE ANCORA FINKè NN ARRIVA LA RACCOMANDATA PK SI SA COME VANNO QUESTE COSE, L'AMMINISTRAZIONE NON HA COSTRIZIONI A PRENDERE TUTTI MA L'ACCORDO è STATO FIRMATO QUINDI DOVREBBE ESSERE COSI.
                    IL PRIMO CHE VERRà KIAMATO CIOè IL 372 CI INFORMI.....GRAZIE

Commenta

Se vabbè verde non ti ricordi nn ci credo...io ti do le info ma tu vuoi restare a nonima...cosi nn si fa....da me nn saprete più nulla saluti

Commenta

Sto operando...
                      X