annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x vivoxlei77

è inutile che ti riscaldi.. hanno dato ha me una notizia e io lo voluta riportare. vera o no nn lo so !!!!
    Io ci credo ci chiameranno, i pensionamenti sono tanti è al comune conviene + attingere dalla graduatoria che fare un nuovo concorso. Poi se nn sarà così, ci mettiamo l' anima in pace "finalmente" e si va avanti !!!! ciao ragazziiii

Commenta

ultimissime fresche......allora in questo mese premeranno per le ultime assun. perchè poi per 3 anni sarà tutto fermo.
      nn è detto ke ci kiamano pk la spesa è cmq notevole,ma se ci dovessero kiamare lo devono fare entro dicembre per farci rientrare nel 2010 prima della riforma.quindi visite subito e corso nel 2011.
      questo è tutto per oggi salutiii

Commenta

Ciao Fiore.......come stai? Io semx in trepida ansia,che non faccio altro che pensare semz alla stessa cosa......singh!!!!

Commenta

io sto bene mi annoio di aspettare ma vivo e lavoro lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            ultimissime fresche......allora in questo mese premeranno per le ultime assun. perchè poi per 3 anni sarà tutto fermo.
            nn è detto ke ci kiamano pk la spesa è cmq notevole,ma se ci dovessero kiamare lo devono fare entro dicembre per farci rientrare nel 2010 prima della riforma.quindi visite subito e corso nel 2011.
            Mamma mia Fiore,che stupendissima notizia che ci hai dato....ma quanto è vera.... Siccome tu stessa hai detto di non scrivere cazzate...allora non voglio pensare che lo sia questa....è troppo bella..........ma è alemno una fonte,non dico ufficiale,ma un pochino ufficiale..........

Commenta

Ho letto da poco il tuo sms,x questo ti ho detto prima come stavi senza fare riferim.al tuo sms capito?

Commenta

si è ufficiale ma nn è un anotizia bellissima pk come ho scritto è tutto in forse

Commenta

si è ufficiale ma nn è un anotizia bellissima pk come ho scritto è tutto in forse
                  SAi xkè dico ke è una bella notizia? Xkè se così fosse,cioè se ci chiamano,sarebbe tra pochissimo,cioè x dicembre,e da gennaio forse partirebbero i corsi,giusto?

Commenta

....ehm scusate ma quale sarebbe la bella notizia....
                    quello che riporta fioremi, più che buona notizia, mi sembra tutt'altro!!!
                    ...pensate che a natale andremo al San raffaele a far visite.....??? la vedo molto lontana come prospettiva!!
                    cmq se dovessi sbagliare nella mia valutazione ne sarei ben lieto!!
                    ciao a tutti

Commenta

...ma si sa....avuta la gloria si perde la memoria
                      ........... A PRESTO
                      Straquoto!!!
                      A presto fiore..già sai...

Commenta

Sto operando...
                      X