annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    ma quindi?inizieremo mai???? siamo a novembre e tutto continua a tacere.....
    Ciao fiore,tutto tace,tutto tutto tutto e tutti,visto ke non scrive più nessuno...uffffffffffff non ce la faccio più ad aspettare.....ke brutta l'attesa.....Vi prego chiamateci prestoooooooo...........!!!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      raga....I'm very worried...!!??

      Commenta


        è da tanto che leggo i vostri post.. anke io aspetto la chiamata x le visite. xro' propio oggi mi hanno dato una bella notizia " nn chiedetemi chi" a gennaio completeranno la graduatoria. x il 2011 hanno intenzione di fare un nuovo concorso è x poterlo indire "x LEGGE" devono completare x forza la graduatoria vecchia.
        FORZA RAGAZZI ci siamo quasi....

        Commenta


          Originariamente inviato da aventura Visualizza il messaggio
          è da tanto che leggo i vostri post.. anke io aspetto la chiamata x le visite. xro' propio oggi mi hanno dato una bella notizia " nn chiedetemi chi" a gennaio completeranno la graduatoria. x il 2011 hanno intenzione di fare un nuovo concorso è x poterlo indire "x LEGGE" devono completare x forza la graduatoria vecchia.
          FORZA RAGAZZI ci siamo quasi....

          Ciao aventura.Io spero proprio ke quello ke dici diventerà prima o poi raltà,ormai ci speriamo tutti,non ce la facciamo più....L'unica cosa ke mi preoccupa sai cos'è? E'sta cavolo di riforma Brunetta ke mi spaventa, vuole diminuire le assunzioni nella Pubblica amministrazione quindi non so come faranno a kiamarci,bho,io lo spero tanto e spero presto.
          Bhè,attendiamo,non possiamo fare altro.Intanto grazie x le info.Buona giornata.

          Commenta


            Ciao raga, me lo auguro pure io, voglio precisare a tutti gli utenti di non scrivere cazzate se non si hanno notizie certe, per evitare illusioni inutili a tutti quelli che aspettano con ansia l' esaurimento della graduatoria. Un abbraccio a tutti e che sia di buon auspicio.

            Commenta


              Originariamente inviato da aventura Visualizza il messaggio
              è da tanto che leggo i vostri post.. anke io aspetto la chiamata x le visite. xro' propio oggi mi hanno dato una bella notizia " nn chiedetemi chi" a gennaio completeranno la graduatoria. x il 2011 hanno intenzione di fare un nuovo concorso è x poterlo indire "x LEGGE" devono completare x forza la graduatoria vecchia.
              FORZA RAGAZZI ci siamo quasi....
              ho sentito anch io di un nuovo concorso...ma non per forza devono esaurire la vecchia graduatoria...basta farla scadere...

              Commenta


                Originariamente inviato da vivoxlei77 Visualizza il messaggio
                Ciao raga, me lo auguro pure io, voglio precisare a tutti gli utenti di non scrivere cazzate se non si hanno notizie certe, per evitare illusioni inutili a tutti quelli che aspettano con ansia l' esaurimento della graduatoria. Un abbraccio a tutti e che sia di buon auspicio.

                ottimo intervento....condivido in pieno!!!!!

                Commenta


                  monster ti sbagli....cn la legge nuova devono esaurire le graduatorie alrimenti nn possono fare nuovi concorsi...ma nn credo la facciano scadere siamo davvero pochi

                  Commenta


                    nn avrebbe senso farla scadere e farne un altro subito dopo ....cmq io credo che ci chiamino,se leggete il sulpm filo diretto ottob... i sindacati stanno premendo per farci assumere,e i prossimi incontri saranno a breve,quindi chi è già dentro nn fate i gufi pk fino a 4 mesi fa anke voi aspettavate...ma si sa....avuta la gloria si perde la memoria
                    ........... A PRESTO

                    Commenta


                      Grazie SLASH,
                      senza illusioni ci sono buone speranze per tutti, ma non c'è niente di certo.......si questa riforma ha rotto un pò i c........ però tutti i tagli posso essere fatti tranne per sicurezza ed educazione, dai facciamo un ultimo sforzo tutti insieme fino alla fine.......saluti a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X