capito... be allora ci si incontrera per una birretta....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioHo sentito parlare bene di Melegnano, posto tranquillo e funzionale e credo ben collegato a Milano, una domanda: in che zona ricadrebbe? Parlo in ottica di assegnazione di Comando? so che è a sud-est di milano? ma in questo caso con che criterio verrebbe assegnata la zona di appartenenza, dopo il corso?
altri paesi tipo melegnano da consigliare che ricadrebbero pero' nelle zone 7 o 8?
Io per ora cerco su Milano Città... Grazie.
Commenta
-
[QUOTE=Yari86;497573]Sono andato in questi giorni alla scuola del corpo, e si vocifera che il corso sarebbe pronto per iniziare il 15 settembre e non il 5 ottobre come precedentemente suggerito. Sono fonti piuttosto attendibili, dato che probabilmente non ci sarà alcun corso di aggiornamento per graduati..
Che cosa?????
Ma è impossibile che inizia il 15!!!!!!
E quando hanno intenzione di dircelo????
Commenta
-
buon gg ragazzi c'e qualcuno di voi che puo dare uno squillo in bergognone? io ho chiamato l'altro gg per un problema che ho avuto e non voglio richiamare e passare per rompi palle,,,,,,,, se qualcuno riesce ci faccia sapere se sto benedetto corso comincia il 15 settembre o il 4 ottobre grazie ciao e buona gg
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioHo sentito parlare bene di Melegnano, posto tranquillo e funzionale e credo ben collegato a Milano, una domanda: in che zona ricadrebbe? Parlo in ottica di assegnazione di Comando? so che è a sud-est di milano? ma in questo caso con che criterio verrebbe assegnata la zona di appartenenza, dopo il corso?
altri paesi tipo melegnano da consigliare che ricadrebbero pero' nelle zone 7 o 8?
Io per ora cerco su Milano Città... Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiozona 7 è quella che potrebbero assegnare a me perchè residente nell'hinterland confinante...a me personalmente i paesi confinanti con zona baggio non dispiacciono...chiedi a bisolvon che li conosce...tra salentini vi capite meglio e lui potrebbe darti un giudizio + neutrale!
Chica ma a me han detto che la zona Baggio non è delle migliori a Milano, anzi!!! Concordi pure tu o non la pensi così?
Commenta
Commenta