annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fra fra ma sei te che fai le gare in mountainbike di marathon??

Commenta

Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggio
      ho trovato casa finalmente! Un bel monolocale a Melegnano. Un pò distante ma non mi frega
      Domani definisco il tutto
      Grazie lo stesso ayron77 per le info che dai e per la tua costante presenza sul forum
      bella melegnano!in che zona sei?hai un centro paese pieno di pub, osterie, gelaterie, ristoranti tutti intorno al castello!...è un po' lontana...ma fidati è una zona tranquilla!
      tu non sei di milano giusto?hai già il mio contatto msn?segnatelo così se ti va di trovare qualcuno x una birra ci organizziamo anche con altri del forum!pavo83@hotmail.com
      \m/

Commenta

o per una birra ci sono anche io...sono dall'altra parte di melegnano a vimodrone ma la macchina serve anche a questo no????'' allora si avvicina la data state organizzando la pizzata per inagurare il corso????????

Commenta

Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
          o per una birra ci sono anche io...sono dall'altra parte di melegnano a vimodrone ma la macchina serve anche a questo no????'' allora si avvicina la data state organizzando la pizzata per inagurare il corso????????
          direi che, per evitare sfighe di varia natura, la data migliore sarebbe alla fine della prima settimana di corso...siete d'accordo?vimodrone è vicino a peschiera borromeo dove vivo io...
          \m/

Commenta

per me va benissimo quando c'e da far cene io sono sempre disponibile..... bene allora se siamo vicini cci si incontrera spesso per una birretta.........

Commenta

Ho sentito parlare bene di Melegnano, posto tranquillo e funzionale e credo ben collegato a Milano, una domanda: in che zona ricadrebbe? Parlo in ottica di assegnazione di Comando? so che è a sud-est di milano? ma in questo caso con che criterio verrebbe assegnata la zona di appartenenza, dopo il corso?
              altri paesi tipo melegnano da consigliare che ricadrebbero pero' nelle zone 7 o 8?
              Io per ora cerco su Milano Città... Grazie.

Commenta

ciao mio papa e della prov di foggia, e di vieste spesso quando ero piccolo venivo li,, dai ci si incontrera' a milano al corso...

... magari ayron77 !
                oggi ho telefonato in comune..mi hanno detto di essere arrivati al 368° candidato.... speriamo !

Commenta

tranquillo che la graduatoria la esauriscono tuttaaaaaaaaaaa abbiate solo un altro po di pazienza... poi con gli episodi di violenza che sono successi dove si evidenzia la carenza di personale nel corpo vedrete che accellereranno le chiamate....

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                    bella melegnano!in che zona sei?hai un centro paese pieno di pub, osterie, gelaterie, ristoranti tutti intorno al castello!...è un po' lontana...ma fidati è una zona tranquilla!
                    tu non sei di milano giusto?hai già il mio contatto msn?segnatelo così se ti va di trovare qualcuno x una birra ci organizziamo anche con altri del forum!pavo83@hotmail.com
                    sono a due km dal centro,molto carina come zona! Grazie, ci sentiremo sicuramente!!!!

Commenta

fra fra ma sei te che fai le gare in mountainbike di marathon??

eheheh no magari! Non vado daccordo con lo sport io

Commenta

Sto operando...
                      X