fra fra ma sei te che fai le gare in mountainbike di marathon??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggioho trovato casa finalmente! Un bel monolocale a Melegnano. Un pò distante ma non mi frega
Domani definisco il tutto
Grazie lo stesso ayron77 per le info che dai e per la tua costante presenza sul forum
tu non sei di milano giusto?hai già il mio contatto msn?segnatelo così se ti va di trovare qualcuno x una birra ci organizziamo anche con altri del forum!pavo83@hotmail.com\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioo per una birra ci sono anche io...sono dall'altra parte di melegnano a vimodrone ma la macchina serve anche a questo no????'' allora si avvicina la data state organizzando la pizzata per inagurare il corso????????\m/
Commenta
-
Ho sentito parlare bene di Melegnano, posto tranquillo e funzionale e credo ben collegato a Milano, una domanda: in che zona ricadrebbe? Parlo in ottica di assegnazione di Comando? so che è a sud-est di milano? ma in questo caso con che criterio verrebbe assegnata la zona di appartenenza, dopo il corso?
altri paesi tipo melegnano da consigliare che ricadrebbero pero' nelle zone 7 o 8?
Io per ora cerco su Milano Città... Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggiociao mio papa e della prov di foggia, e di vieste spesso quando ero piccolo venivo li,, dai ci si incontrera' a milano al corso...
... magari ayron77 !
oggi ho telefonato in comune..mi hanno detto di essere arrivati al 368° candidato.... speriamo !
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiobella melegnano!in che zona sei?hai un centro paese pieno di pub, osterie, gelaterie, ristoranti tutti intorno al castello!...è un po' lontana...ma fidati è una zona tranquilla!
tu non sei di milano giusto?hai già il mio contatto msn?segnatelo così se ti va di trovare qualcuno x una birra ci organizziamo anche con altri del forum!pavo83@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggiofra fra ma sei te che fai le gare in mountainbike di marathon??
eheheh no magari! Non vado daccordo con lo sport io
Commenta
Commenta