annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    0288452351

    Commenta


      Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
      Ho chiamato bergognone e gli ho chiesto se ero idoneo ti chiedono chi sei e ti dicono se sei idoneo oppure no quindi chi deve dare le dimissioni rifletta di conseguenza sul fatto che il corso inizia tra l'ultima di settembre e la prima settimana di ottobre.
      confermo anche io ho chiamato...ti chiede il nome ti dice subito se sei idoneo e sulla data del corso indicativamente periodo fine settembre-inizi ottobre, consigliano anche di richiamare piu in là...per eventuali conferme... molto gentili e disponibili comunque io ho trovato sempre molta cordialità e professionalità...

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        confermo anche io ho chiamato...ti chiede il nome ti dice subito se sei idoneo e sulla data del corso indicativamente periodo fine settembre-inizi ottobre, consigliano anche di richiamare piu in là...per eventuali conferme... molto gentili e disponibili comunque io ho trovato sempre molta cordialità e professionalità...
        accendo e confermo!!!!

        Commenta


          ragazzi chiamato in bergognone finalmente rispondono......dai che le acque si muovono............

          Commenta


            buona sera a tutti futuri colleghi.. allora avete avuti tutti l'idoneita???? spero di si buon ferragosto a tutti..

            Commenta


              Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggio
              buona sera a tutti futuri colleghi.. allora avete avuti tutti l'idoneita???? spero di si buon ferragosto a tutti..
              idoneità ottenuta :-) e ho deciso che domani consegno la lettera di dimissioni con il mese e mezzo di preavviso...preferisco rischiare.
              chi non risica non rosica....
              \m/

              Commenta


                Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                idoneità ottenuta :-) e ho deciso che domani consegno la lettera di dimissioni con il mese e mezzo di preavviso...preferisco rischiare.
                chi non risica non rosica....
                Grande Alino!!! Io ho firmato le mie dimissioni mezz'ora fa!!! e anche io do il mese e mezzo di preavviso...anche se tremo al pensiero del mutuo da pagare...!!

                Commenta


                  Dai ragazzi che tra un mese siamo tutti al corso alla faccia della crisi e di chi non credeva che c'e l'avremmo fatta.....

                  Commenta


                    29 agosto ultimo giorno di lavoro... :-) dimissioni senza preavviso (apprendista)... come ALINO può confermare.. ho davvero lavorato tanto negli ultimi mesi.... ahahah

                    Commenta


                      dai che ci siamo............che incomincia un bel cammino per noi che ci speravamo tanto.......o mi raccomando il gg prima del corso che ne dite di una bella pizza per festeggiare??????ps chi e di milano puo intanto informarsi per dove andare a cena...cosi noi che arriviamo da fuori non dobbiamo far altro che confermare......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X